Tensione a bordo dell'aereo: Pupo calma tutti cantando "Su di noi"

Tensione a bordo dell'aereo: Pupo calma tutti cantando

Tensione a bordo dell'aereo: Pupo calma tutti cantando "Su di noi"

Disguidi sull'assegnazione dei posti su un volo Alitalia da Lamezia Terme a Roma sul quale alcuni turisti francesi, che avevano villeggiato a Pizzo, hanno iniziato ad arrabbiarsi contro il personale. Il problema ha provocato le crescenti proteste dei passeggeri francesi che hanno dovuto attendere la corretta attribuzione dei posti e il conseguente ritardo di circa un'ora con perdita di rispettive coincidenze. Di certo rimane l'intervento, indispensabile, quasi come se svestiti i panni di cantante avrebbe indossato quelli da medico di bordo.

Così il Ghinazzi ha preso il microfono di bordo e ha intonato la sua popolare "Su di noi": la canzone, una sorta di inno generazionale conosciuta da persone di ogni età e di ogni nazionalità, ha riportato il buonumore a bordo.

Napoli, il difensore ha rinnovato fino al 2023
In attesa di giocare con la Sampdoria , la notizia principale in casa Napoli riguarda il rinnovo di Kalidou Koulibaly . Il difensore ha prolungato il proprio contratto fino al 2023 e percepirà uno stipendio pari a 3,5 milioni di euro.


Prendere un aereo non è cosa semplice per tutti: in molti temono che, il velivolo sul quale voleranno, possa cadere, possa prendere fuoco, possa schiantarsi in mezzo al mare o, peggio ancora, vedersi colpiti da qualche terrorista. Inutili i tentativi delle hostess di placare la loro ira, tant'è che alla fine si è pensata una soluzione estrema: chiedere a Pupo, presente sull'aereo in seguito a un concerto tenutosi a Vibo Valentia, di tentare di placare la ressa sul volo. E di sicuro si può dire che la sua sia stata una missione compiuta!

Latest News