Warner Bros. in collaborazione con AS Roma per il film Venom

Nerd Tavern • News		Warner Bros. in collaborazione con AS Roma per il film Venom	30 agosto 20182 Min di lettura

Nerd Tavern • News Warner Bros. in collaborazione con AS Roma per il film Venom 30 agosto 20182 Min di lettura

Manolas, Kluivert, De Rossi e Mirante i giocatori protagonisti, che vengono ricoperti dalla materia simbiontica che nella tradizione del fumetto dà origine al personaggio. È questo il risultato della collaborazione nata tra Warner Bros e il club di James Pallotta, che ha prodotto uno spot promozionale per l'uscita di Venom, il nuovo film della Marvel in uscita il prossimo 4 ottobre.

Lo spot è la prima delle collaborazioni tra AS Roma e Warner Bros.

Nel film il giornalista Eddie Brock, interpretato dall'attore nominato al Premio Oscar Tom Hardy, verrà contaminato da un organismo alieno simbiontico che, dopo averne preso il controllo, lo trasformerà nel personaggio Marvel Venom.

ILVA: è bastato minacciare uno sciopero, e Di Maio convoca le parti
Quattro giorni fa l'ennesima richiesta al governo affinché convocasse le parti in causa: richiesta che non ha avuto riscontri. Bisogna fare presto perché "le risorse finanziarie sono quasi esaurite e il 15 scade l'amministrazione straordinaria ".


Il contagio però si estende e raggiunge anche Francesco Totti, bandiera della Roma e ora dirigente della squadra capitolina, mentre si assicura che i suoi siano davvero pronti alla sfida più importante: quella contro sé stessi! Entertainment Italia insieme per la stagione calcistica e cinematografica 2018-2019: sono tante infatti le iniziative e gli eventi che accompagneranno il lancio dei film Sony Pictures distribuiti da Warner Bros Entertainment Italia nelle sale la prossima stagione. Entertainment Italia, per un progetto che unisce il grande calcio e il grande cinema internazionale.

Il cameo di Totti conclude lo spot annunciando che il momento della prova è finalmente arrivato. In un'atmosfera sospesa tra mondo reale e immaginario, lo spot mette in primo piano la concentrazione e l'adrenalina necessarie per affrontare una grande occasione. Il cast comprende Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock / Venom e Michelle Williams nel ruolo di Ann Weying.

Latest News