Crolla un altro ponte: persone intrappolate tra le macerie

I media locali parlano però di morti e feriti: secondo il Times of India sarebbero almeno cinque le vittime e 19 i feriti (17 uomini e due donne).

Quando il ricordo di Genova e del ponte Morandi è ancora fresco, ecco un'altra tragedia. Lo riferisce l'agenzia indiana ZeeNews. I soccorritori stanno combattendo contro il tempo nel tentativo di liberare le persone. Il ponte si trova sul percorso della trafficata Diamond Harbour Road, nel sud della città: ne è crollata solo una sezione, mentre il resto della struttura non sembra aver subito danni.

Le autorità per il momento non hanno confermato ufficialmente quanti siano i veicoli e i pedoni rimasti intrappolati sotto le macerie del ponte crollato.

Alla Vuelta colpo di Gallopin nel finale
Subito dopo il via hanno preso il largo Tiago Machado (Katusha-Alpecin), Jorge Cubero (Burgos-BH) ed Hector Saez (Euskadi-Murias). I chilometri da percorrere saranno tanti e a rendere più insidiosa la frazione, ci saranno 4 GPM.


Perché il viadotto Morandi è crollato: tutte le ipotesi.

Il ponte di Majerhat è stato costruito 40 anni fa. "Apriremo un'inchiesta sul crollo del ponte e scopriremo di cause". Molte persone lamentano che anche i taxi e i mezzi prenotabili con le app hanno deciso di cancellare i trasporti nella zona.

Latest News