Pitt e Aniston, ritorno di fiamma Nella villa "prestata" da Clooney

Pitt e Aniston, ritorno di fiamma Nella villa

Pitt e Aniston, ritorno di fiamma Nella villa "prestata" da Clooney

Jennifer Aniston e Brad Pitt sarebbero tornati insieme dopo un nuovo corteggiamento portato avanti durante tutto il 2018. La rivista australiana sostiene che la coppia ai sarebbe incontrata segretamente e più volte già da inizio anno. C'è addirittura l'americano In Touch che parla di "luna di miele in Italia".

Nello specifico secondo il settimanale, Pitt, ospite nella villa di George Clooney insieme a Shiloh, terzogenita avuta da Angelina Jolie, sarebbe stato raggiunto da Jennifer Aniston, che la scorsa settimana è stata occupata tra Como e Milano nelle riprese di "Murder Mystery". Il gossip rimbalza dunque dall'Australia agli Stati Uniti e vede coinvolto anche il nostro Paese.

Saverio Costanzo presenta L'Amica Geniale a Venezia 75
Il primo trailer di " L'amica geniale ", la serie tv tratta dal libro di Elena Ferrante , è finalmente uscito. In Italia invece la serie farà il suo debutto il 30 ottobre .


Secondo questa fonte, tra Jennifer e Shiloh ci sarebbe stata subito una forte intesa: "Jennifer e Shiloh hanno stretto un'amicizia straordinaria e Brad spera che questa vacanza aiuti sua figlia a dimenticare le amarezze recenti. George Clooney è stato felice di ospitare Brad e Jennifer nella sua villa, ora che si stanno riavvicinando". Lo sostengono il magazine australiano "New Idea" e il tabloid americano "In Touch" che raccontano la speciale luna di miele che i due ex coniugi si starebbero concedendo in Italia, con la complicità dell'amico George Clooney. Non solo: la coppia avrebbe rinnovato le promesse e il loro legame nel giorno del 18esimo anniversario delle loro nozze. Fonti ben informate avrebbero rivelato che i due sentivano fosse giusto sancire il loro riavvicinamento iniziando dal Lago di Como. Si tratta solo di un gossip e neanche del primo sull'argomento, ma gli indizi che fanno riaccendere le speranze dei fan dei due attori non sono pochi.

Latest News