Paola Caruso è incinta: "Ma il padre del bambino se n'è andato"

Paola Caruso dolce attesa

Paola Caruso: “Sono incinta, il padre Francesco Caserta mi ha lasciato e buttato fuori di casa”

Paola Caruso, la popolare ex "Bonas" del programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis "Avanti un altro", è tornata a far parlare di sé per alcune clamorose dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip "Chi", dove ha raccontato il dramma che ha vissuto recentemente e che sta continuando a vivere. Tuttavia, la ragazza ha rivelato anche che il padre del bambino è scappato da lei. Oggi Paola starebbe attraversando un momento davvero particolare: da un lato la gioia per essere al quarto mese di gravidanza in attesa della cicogna, dall'altro il dolore per la presunta fine della relazione con il compagno Francesco, padre del bambino.

L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi non riesce infatti a spiegarsi quali siano stati i motivi che abbiano spinto Francesco Caserta a dirle addio, dal momento che entrambi avevano in serbo numerosi progetti: "Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c'erano una casa nuova e il matrimonio".

Paola Caruso in esclusiva su "Chi": "Sono incinta di quattro mesi, ma Francesco, il padre del bambino che aspetto, è scappato".

Caserta, di origini calabresi, è un imprenditore proprietario di una catena di supermercati. "Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così", ha aggiunto. Paola sarebbe addirittura disposta a riconciliarsi con Caserta e a "seppellire l'ascia di guerra, se dovessero tornare con l'abbraccio dell'amore". Milano. "Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di "Pechino Express", l'ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Io, però, non smetto di credere per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c'è più".

Bergoglio: "Silenzio e preghiera di fronte a chi cerca scandalo"
Carlo Maria Viganò , che ha di fatto accusato il Pontefice di aver taciuto sugli abusi perpetrati da alcuni sacerdoti. Eppure si tratta di una cosa inquietante per cui va fatta piena luce sui mandanti dell'operazione.


Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social.

E' andata in ospedale perché non sentiva più il suo bimbo muoversi in grembo, ma l'hanno rimandata a casa. Tifiamo per te. Sul serio.

'So di non essere mai piaciuta a sua mamma e immagino che si sia fatto condizionare', ha dichiarato la showgirl al settimanale.

Latest News