Corona jr su Instagram: papà è felice, mamma no

Il figlio di Fabrizio Corona sbarca su Instagram, ma Nina Moric disapprova: “Carlos va protetto”

Fabrizio Corona, il figlio Carlos sbarca su Instagram. Ma Nina non approva: «Mi piange il...

Fabrizio Corona figlio: sono bastate due settimane di vacanza in Salento e il giovane Carlos è diventato il fac-simile del padre, Fabrizio Corona.

Le motivazioni di Carlos sembrano uscite dalla mission di una agenzia di comunicazione di basso livello "Per comunicare le mie idee, per stare al passo con i tempi e soprattutto per comunicare ciò che voglio comunicare". Se però ti chiami Carlos Maria Corona e sei il figlio dell'ex fotografo dei vip Fabrizio Corona, il tuo sedicesimo compleanno non può che diventare l'occasione per sbarcare sui social con la benedizione di papà.L'apertura del profilo Instagram del giovane Carlos, infatti, è stata anticipata da un video, pubblicato sull'account del padre, in cui Fabrizio e Carlos annunciavano l'arrivo sui social del sedicenne.

I capelli d'improvviso rasati a zero, l'impacciato ragazzino ha deciso di non essere più timido e restio all'obiettivo, ha tolto la camicia e - come il padre fa di solito - si è mostrato a torso nudo con addominali in bella mostra e la scritta sul petto "I love dad".

"Credo in mio padre! - ha scritto -". Fabrizio Corona invita: "Seguite mio figlio e capirete tante cose". Sarà un profilo diverso da quello dei miei coetanei: un profilo interattivo e dove i contenuti saranno decisi da me. Voglio parlare della vita, senza influenzarli. E la stessa Nina Moric disapprova: "Ti prego, non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupi".

I passeggeri si sentono male: aereo in quarantena a New York
Gli altri passeggeri sono stati fatti sbarcare, a tutti è stata rilevata la temperatura corporea prima di avviarli all'uscita. I passeggeri malati sono stati sottoposti a esami da parte delle autorità del Centers for Diseases Control and Prevention.


Tuttavia Corona non sembra preoccuparsi e giustifica il figlio: "E' una sua scelta".

Il percorso della famiglia "ritrovata" dei Corona conosce una nuova tappa: poco dopo il compimento dei 16 anni (li ha festeggiati lo scorso 8 agosto), Carlos Corona ha aperto un nuovo profilo Instagram, per "comunicare le sue idee" e senza alcuna finalità commerciale né l'intento di diventare un influencer al servizio di sponsor e brand vari. "Amore mio perché? Mi piange il cuore, vita mia". Coi social network ci dovremmo divertire, costruire legami e amicizie, ricevere notizie dal mondo e potremmo usarli persino per studiare e lavorare.

Ma c'è anche chi lo difende: "Avere Instagram è normale per tutti i ragazzini, lui non può averlo per colpa dei genitori?"

Latest News