Danimarca nel caos: giocatori di futsal al posto di Andersen?

Andersen Danimarca

La Uefa Nations League è l'antipasto di Euro 2020

Anche stamattina il ct Roberto Mancini, dopo avere radunato i giocatori in mezzo al campo per una breve chiacchierata, e dopo la fase di riscaldamento, ancora una volta a suon di musica, ha fatto eseguire una serie di esercitazioni tecnico-tattiche. A guidare questo squadra rimaneggiata l'ex Arsenal John Jensen che sconsolato ha detto: "Vedo solo sconfitti in questo conflitto tra federazione e calciatori". Emblema di un calciatore che in carriera ha saputo adattarsi a varie situazioni: nella Fiorentina di Paulo Sousa, Bernardeschi ha giocato tutta una stagione come laterale a tutta fascia essendo prevista una difesa a tre - dovendo badare maggiormente alla copertura e meno alla porta avversaria - mentre in seguito è stato avanzato e anche accentrato, aumentando il suo fatturato in zona gol. In caso di stallo, la clamorosa iniziativa potrebbe ripetersi in Nations League domenica contro il Galles.

Dopo questo doppio impegno ravvicinato l'Italia disputerà le due gare di ritorno a un mese di distanza, precisamente il 14 ottobre (Polonia-Italia) e il 17 novembre, con Italia-Portogallo che andrà in scena a San Siro, Milano, ultimo impegno azzurro e penultimo per il gruppo 3 che si chiuderà il 20 novembre con Portogallo-Polonia.

Iliad, non solo la nuova offerta. Raggiunti i 2 milioni di clienti
Iliad ha sconvolto il mercato della telefonia mobile italiana, ma c'è qualcuno che non è proprio soddisfatto dei suoi servizi. In poco più di 3 mesi dal lancio, il nuovo quarto gestore mobile, raggiunge le 2 milioni di sim attive.


Milano, 3 set. (LaPresse) - La UEFA Nations League è la nuova competizione promossa dalla UEFA che va a sostituire le vecchie amichevoli.

Così, le convocazioni per l'amichevole e per le partite di Nations League sono state diramate tenendo conto solo ed esclusivamente dei giocatori di futsal del paese, escludendo insomma i professionisti del calcio a undici. Calciatori che hanno realizzato un sogno altrimenti impossibile: vestire la maglia della nazionale danese. A centrocampo, Krychowiak dovrebbe essere schierato in cabina di regia e al fianco del centrocampista della Lokomotiv Mosca possono trovare spazio Zielinski e Linetty, che a ben guardare sembrano essere i grandi favoriti per iniziare questa partita.

Latest News