MotoGp, Marquez punta San Marino: ''Qui tanti bei ricordi''

Michele Pirro

MotoGp, Marquez punta San Marino: ''Qui tanti bei ricordi''

Dopo la cancellazione della gara di Silverstone per la mancanza delle condizioni di sicurezza in pista, i piloti adesso si sfideranno sul circuito di Misano per il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini. In un estratto della chiacchierata, Marquez parla del rapporto con Valentino Rossi, della pressione in moto e dei fischi: "ho imparato che guidare una moto con tutta quella pressione che avevo a Valencia con tutto quello che era successo non aiuta". E così il campione del mondo della Honda ammette di voler abbassare l'ascia di guerra di fronte al Dottore: "Io vorrei far pace con lui, non ho alcun tipo di problema con Valentino". "Se mi danno fastidio i fischi sul podio?".

In vista dell'attesissimo appuntamento di Misano, Davide Camicioli ha registrato un'interessantissima intervista a Marc Marquez, per Tv8, che verrà trasmessa domenica alle 10.00. Noi ci giochiamo la vita sulla moto, l'appassionato di moto gli piace vedere sorpassi e se ne frega del colore della moto. "Sarebbe bello se tutti corressimo in bianco..."

'At Eternity's Gate', Julian Schnabel dirige Willem Dafoe in Van Gogh
Questo sforzo di raccontatare l'arte attraverso l'arte si traduce in un vero proprio viaggio all'interno dell'anima del pittore. Bisogna dunque essere pronti a guardare questo film con occhi nuovi, curiosi, disincantati.


RIMONTA "In ogni caso siamo molto carichi, anche perché i due test a Misano e ad Aragon delle scorse settimane sono andati molto bene ed abbiamo confermato la nostra competitività su entrambe le piste, per cui scendiamo in pista molto fiduciosi". I baci che avevo mandato ai tifosi? Voglio dare il massimo e iniziare il GP nel miglior modo possibile.

Latest News