MotoGp, Marquez punta San Marino: ''Qui tanti bei ricordi''

Marc Marquez: “Vorrei far pace con Valentino Rossi”

MotoGP Marquez: "Mi piacerebbe fare pace con Valentino"

Dopo la cancellazione della gara di Silverstone per la mancanza delle condizioni di sicurezza in pista, i piloti adesso si sfideranno sul circuito di Misano per il Gp di San Marino e della Riviera di Rimini. In un estratto della chiacchierata, Marquez parla del rapporto con Valentino Rossi, della pressione in moto e dei fischi: "ho imparato che guidare una moto con tutta quella pressione che avevo a Valencia con tutto quello che era successo non aiuta". E così il campione del mondo della Honda ammette di voler abbassare l'ascia di guerra di fronte al Dottore: "Io vorrei far pace con lui, non ho alcun tipo di problema con Valentino". "Se mi danno fastidio i fischi sul podio?".

In vista dell'attesissimo appuntamento di Misano, Davide Camicioli ha registrato un'interessantissima intervista a Marc Marquez, per Tv8, che verrà trasmessa domenica alle 10.00. Noi ci giochiamo la vita sulla moto, l'appassionato di moto gli piace vedere sorpassi e se ne frega del colore della moto. "Sarebbe bello se tutti corressimo in bianco..."

Uccisi in macedonia,figlia ha confessato
Un sopralluogo durato tre ore al termine del quale la casa è stata posta sotto sequestro. L'omicida , per zittirla, le avrebbe messo la mano sul volto e poi le avrebbe sparato.


RIMONTA "In ogni caso siamo molto carichi, anche perché i due test a Misano e ad Aragon delle scorse settimane sono andati molto bene ed abbiamo confermato la nostra competitività su entrambe le piste, per cui scendiamo in pista molto fiduciosi". I baci che avevo mandato ai tifosi? Voglio dare il massimo e iniziare il GP nel miglior modo possibile.

Latest News