Morto Burt Reynolds, la star americana aveva 82 anni: una carriera intensa

Il cinema dice addio a Burt Reynolds duro dal cuore tenero

Il cinema dice addio a Burt Reynolds, duro dal cuore tenero

Il mondo del grande schermo piange la scomparsa di Burt Reynolds: il noto attore, regista e sceneggiatore statunitense si è spento giovedì. L'attore era famoso per la sua gioia di vivere.

West Nile Virus, i dati in Piemonte. Biellese morto a Ferrara
Ricordiamo che la febbre del Nilo viene trasmessa dalla normale zanzara notturna, quella che punge dal tramonto all'alba. Nel ferrarese sono undici, al momento, i decessi causati dell'infezione.


Reynolds tornerà a simili vette nel film "L'altra Hollywood" (Boogie Nights), per il quale venne nominato per l'Oscar. L'attore è deceduto questa mattina in seguito a un attacco cardiaco per il quale era stato ricoverato in un ospedale della Florida. Ex stella del football universitario, Reynolds lascia un figlio nato dal tempestoso matrimonio con Loni Anderson, durato dal 1988 al 1993. Nella sua autobiografia aveva raccontato di essere sempre stato felice, nonostante i numerosi problemi finanziari che lo avevano anche portato a dichiarare bancarotta nel 1996: "Sono vecchio, ma mi sento giovane - scrive nell'ultimo capitolo -".

Latest News