Svelato il nome della franchigia di Beckham: si chiamerà Inter Miami

Inter Miami, Beckham annuncia il nuovo nome della sua squadra in MLS

MLS, la squadra di Beckham ha anche un nome: "si chiamerà Inter Miami CF"

Nasce ufficialmente il nuovo club di David Beckham, che si chiamerà Inter Miami e giocherà nella MLS a partire dal 2020. Opzione poi esercitata nel febbraio 2014, mentre lo scorso gennaio lo Spice Boy è stato premiato al vertice della 25^ franchigia di scena nella Major League Soccer. L'ex stella di Real Madrid e Manchester United ha affermato: "Sono molto orgoglioso, questa è una grande giornata per me e per il nostro team. Si tratta di un passo importante per la storia del nostro club e di un momento storico per il Club Internacional de Futbol Miami".

La maggioranza fa marcia indietro sui vaccini
Il governo prepara il dietrofront sui vaccini con un emendamento che conferma l'obbligo delle immunizzazioni per la frequenza scolastica.


La casa di tutti, una squadra a misura d'uomo: "La nostra città e i nostri tifosi traggono la loro forza dai sogni di un'intera popolazione globale che chiama Miami casa - ha proseguito Beckham -". "E' giusto quindi che il nostro nome renda omaggio a ciò che siamo". Rosa e nero come colori sociali, due fenicotteri nel logo e un nome che coglie di sorpresa: Inter Miami. Presente anche in numeri romani MMXX, ovvero 2020 l'anno in cui la squadra di Miami farà il suo debutto in MLS. Un'operazione da circa 1 miliardo di dollari.

Latest News