Svelato il nome della franchigia di Beckham: si chiamerà Inter Miami

Svelato il nome della franchigia di Beckham: si chiamerà Inter Miami

Svelato il nome della franchigia di Beckham: si chiamerà Inter Miami

Nasce ufficialmente il nuovo club di David Beckham, che si chiamerà Inter Miami e giocherà nella MLS a partire dal 2020. Opzione poi esercitata nel febbraio 2014, mentre lo scorso gennaio lo Spice Boy è stato premiato al vertice della 25^ franchigia di scena nella Major League Soccer. L'ex stella di Real Madrid e Manchester United ha affermato: "Sono molto orgoglioso, questa è una grande giornata per me e per il nostro team. Si tratta di un passo importante per la storia del nostro club e di un momento storico per il Club Internacional de Futbol Miami".

Danimarca nel caos: giocatori di futsal al posto di Andersen?
In caso di stallo, la clamorosa iniziativa potrebbe ripetersi in Nations League domenica contro il Galles . Calciatori che hanno realizzato un sogno altrimenti impossibile: vestire la maglia della nazionale danese.


La casa di tutti, una squadra a misura d'uomo: "La nostra città e i nostri tifosi traggono la loro forza dai sogni di un'intera popolazione globale che chiama Miami casa - ha proseguito Beckham -". "E' giusto quindi che il nostro nome renda omaggio a ciò che siamo". Rosa e nero come colori sociali, due fenicotteri nel logo e un nome che coglie di sorpresa: Inter Miami. Presente anche in numeri romani MMXX, ovvero 2020 l'anno in cui la squadra di Miami farà il suo debutto in MLS. Un'operazione da circa 1 miliardo di dollari.

Latest News