"AS", Juve-Marcelo: ora si fa sul serio per gennaio

Marcelo Alex Sandro

Marcelo chiude alla Juventus: "Resterò al Real Madrid ancora tanti anni, sono felice qui"

Juventus, Marcelo-Alex Sandro: pronto lo scambio? Dunque sarebbe questo il clamoroso scambio sul quale i due club starebbero lavorando su forte spinta di Marcelo che non vede l'ora di riabbracciare Cristiano Ronaldo in maglia bianconera. Ad annunciarlo è stato lo stesso terzino brasiliano, intervistato da Real Madrid Tv: "In questo periodo della mia carriera sono elettrizzato e ho la voglia di giocare di un diciottenne, come se fossi Vinicius". Questa è un'idea che potrebbe interessare al Real Madrid, anche perchè i rapporti tra il terzino brasiliano e il nuovo allenatore Lopetegui non è dei migliori.

Marcelo piace alla Juve, e a Marcelo piacciono i bianconeri. La Juventus, meta ambita da Marcelo per ritrovare l'amico Cristiano Ronaldo, si sarebbe già mossa per chiudere il trasferimento per gennaio e Florentino Perez, si legge, avrebbe già dato l'assenso per il passaggio del calciatore alla Vecchia Signora. L'affare non è impossibile, ma, certamente, la Juventus dovrebbe fare uno sforzo economico quantomeno per pagare l'ingaggio di Marcelo, che a Madrid prende 11,7 milioni all'anno contro i 2,8 di Alex Sandro. Negli anni passati, infatti, se un giocatore veniva acquistato a gennaio ed era già sceso in campo in competizioni europee con la squadra precedente, non poteva essere inserito nella lista per le coppe europee della nuova squadra.

F1 Mercedes, Wolff: "Vettel vuole vincere e sta facendo il massimo"
Questo probabilmente, spiega il comportamento del finlandese in pista. Al suo posto è stato promosso Charles Leclerc . Raikkonen quindi non verrà confermato.


Marcelo sta forzando la mano con il Real Madrid per la sua cessione.

Latest News