"AS", Juve-Marcelo: ora si fa sul serio per gennaio

Tuttosport

"AS", Juve-Marcelo: ora si fa sul serio per gennaio

Juventus, Marcelo-Alex Sandro: pronto lo scambio? Dunque sarebbe questo il clamoroso scambio sul quale i due club starebbero lavorando su forte spinta di Marcelo che non vede l'ora di riabbracciare Cristiano Ronaldo in maglia bianconera. Ad annunciarlo è stato lo stesso terzino brasiliano, intervistato da Real Madrid Tv: "In questo periodo della mia carriera sono elettrizzato e ho la voglia di giocare di un diciottenne, come se fossi Vinicius". Questa è un'idea che potrebbe interessare al Real Madrid, anche perchè i rapporti tra il terzino brasiliano e il nuovo allenatore Lopetegui non è dei migliori.

Marcelo piace alla Juve, e a Marcelo piacciono i bianconeri. La Juventus, meta ambita da Marcelo per ritrovare l'amico Cristiano Ronaldo, si sarebbe già mossa per chiudere il trasferimento per gennaio e Florentino Perez, si legge, avrebbe già dato l'assenso per il passaggio del calciatore alla Vecchia Signora. L'affare non è impossibile, ma, certamente, la Juventus dovrebbe fare uno sforzo economico quantomeno per pagare l'ingaggio di Marcelo, che a Madrid prende 11,7 milioni all'anno contro i 2,8 di Alex Sandro. Negli anni passati, infatti, se un giocatore veniva acquistato a gennaio ed era già sceso in campo in competizioni europee con la squadra precedente, non poteva essere inserito nella lista per le coppe europee della nuova squadra.

Nations League, Italia di rigore: finisce in parità contro la Polonia
Gli ultimi 12 gol segnati dalla Nazionale italiana sono stati realizzati da 12 marcatori differenti . Affronterò questa partita con l'umiltà necessaria ma anche con ottimismo.


Marcelo sta forzando la mano con il Real Madrid per la sua cessione.

Latest News