F1 Mercedes, Wolff: "Vettel vuole vincere e sta facendo il massimo"

Charles Leclerc – LaPresse

Formula 1, Ferrari verso l'addio a Raikkonen: pronto Leclerc (RUMORS)

Questo probabilmente, spiega il comportamento del finlandese in pista. Al suo posto è stato promosso Charles Leclerc. Il post rimosso recitava "Orgogliosi di aver creduto in te fin dall'esordio in F1".

Italia, Jorginho: "Possiamo tornare in alto. Napoli mi manca"
Sinceramente ho visto solo cose positive anche fra loro due, a testimonianza del fatto che l'atmosfera è davvero molto bella ". Jorginho 'rifiuta' le chiavi della Nazionale: "Vediamo, lavoriamo duro, va chiesto all'allenatore.


"Felici di vederti presto al volante della Rossa Charles Leclerc". Raikkonen, da come ha corso a Monza fin dal via e da come ha salutato il pubblico sul podio, sembrava davvero alla sua ultima presenza al GP d'Italia. Una promozione per il 20enne pilota monegasco voluta fortemente da Sergio Marchionne e avvallatta dal nuovo presidente John Elkann. Raikkonen quindi non verrà confermato. Facile capire, allora, la condotta di gara di Kimi a Monza: due volte a bloccare la strada a Vettel che commette, forse adirato col compagno di squadra, un errore fondamentale alla Roggia.

Latest News