Follia Fenati: "tira" il freno a Manzi a 250km/h. Bandiera nera

Moto2 Gp Misano Bagnaia e Schrotter dominano le libere

Moto2 Gp Misano Bagnaia e Schrotter dominano le libere

Nonostante abbia solo 22 anni, Romano ha alle spalle anche un violento litigio con lo Sky Racing team e in particolare con Uccio 'Alessio' Salucci quando il pilota scolano era uno dei riders della Vr46 Academy di Valentino Rossi. Sul podio l'inseguitore Miguel Oliveira e il tedesco Schrotter per la prima volta nella top-3. I reciproci team vanno d'accordo e i piloti sono amici. In Moto3 ha invece trionfato Lorenzo Dalla Porta, che ha regolato il nuovo leader del Mondiale Jorge Martin e Fabio Di Giannantonio.

Punti anche per Simone Corsi, che ha chiuso 11esimo con la Kalex del Tasca Racing ed Andrea Locatelli, 14esimo con quella dell'Italtrans Racing.

Nations League, Italia di rigore: finisce in parità contro la Polonia
Gli ultimi 12 gol segnati dalla Nazionale italiana sono stati realizzati da 12 marcatori differenti . Affronterò questa partita con l'umiltà necessaria ma anche con ottimismo.


Follia di Romano Fenati a Misano, nella gara di Moto2. Romano Fenati dunque dovrebbe rientrare in gara in occasione del GP del Giappone, nel frattempo il team cercherà un sostituto.

Latest News