Follia Fenati: "tira" il freno a Manzi a 250km/h. Bandiera nera

Bagnaia Twitter

Bagnaia domina a Misano e allunga su Oliveira. Fenati tira la leva del freno a Manzi: squalificato - Moto2 News

Nonostante abbia solo 22 anni, Romano ha alle spalle anche un violento litigio con lo Sky Racing team e in particolare con Uccio 'Alessio' Salucci quando il pilota scolano era uno dei riders della Vr46 Academy di Valentino Rossi. Sul podio l'inseguitore Miguel Oliveira e il tedesco Schrotter per la prima volta nella top-3. I reciproci team vanno d'accordo e i piloti sono amici. In Moto3 ha invece trionfato Lorenzo Dalla Porta, che ha regolato il nuovo leader del Mondiale Jorge Martin e Fabio Di Giannantonio.

Punti anche per Simone Corsi, che ha chiuso 11esimo con la Kalex del Tasca Racing ed Andrea Locatelli, 14esimo con quella dell'Italtrans Racing.

India, Corte Suprema: l'omosessualità non è più reato
Si sono scusati con la comunità gay , e hanno detto che copie della sentenza saranno consegnate ad ogni stazione di polizia. Manifestazioni di giubilo sono state espresse dalle associazioni e dalla comunità gay internazionale.


Follia di Romano Fenati a Misano, nella gara di Moto2. Romano Fenati dunque dovrebbe rientrare in gara in occasione del GP del Giappone, nel frattempo il team cercherà un sostituto.

Latest News