Halloween: ecco il nuovo trailer in italiano del sequel horror

Halloween, nuovo poster e nuovo trailer del film con Jamie Lee Curtis

Halloween: ecco il nuovo trailer in italiano del sequel horror

Recentemente è stato rilasciato un nuovo trailer internazionale di Halloween che presenta inedite e terrificanti scene. Dopo anni vissuti nella paura e nel tormento del volto del temerario assassino, ha imparato a difendersi in ogni modo, per difendere la sua casa e, soprattutto, la nipote dal ritorno del demone. Tuttavia, questo consulente non è effettivamente dalla parte di Laurie, dato che, a quanto pare, detiene Myers in un sito fuori dal comune, una sorta di struttura psichiatrica. Il trailer mostra poi che lo stesso consigliere sarà colui che spinge Myers a tornare in azione!

Come promesso, il nuovo trailer di Halloween, il film diretto da David Gordon Green e scritto da Danny McBride, ha fatto il suo debutto nel web.

India, Corte Suprema: l'omosessualità non è più reato
Si sono scusati con la comunità gay , e hanno detto che copie della sentenza saranno consegnate ad ogni stazione di polizia. Manifestazioni di giubilo sono state espresse dalle associazioni e dalla comunità gay internazionale.


Il nuovo film è un sequel diretto della pellicola del 1978 con Jamie Lee Curtis nuovamente nei panni di Laurie, che tornerà a confrontarsi per l'ultima volta con Michael Myers, lo psicopatico mascherato che l'ha perseguitata da quando è sfuggita alla sua follia omicida la notte di Halloween di quarant'anni prima.

Nelle sale italiane Halloween uscirà a partire dal 25 ottobre. Come gli appassionati sapranno benissimo, oltre che regista e sceneggiatore, Carpenter ha anche spesso e volentieri composto di proprio pugno le colonne sonore di diversi suoi progetti, implementando attraverso il suo stile l'uso del synth per aumentare l'effetto di tensione e suspance.

Latest News