Starbucks apre a Milano: "È il più bello al mondo"

Starbucks Reserve Roastery offre una immersione totale nel mondo del caffè dalla torrefazione alla tazzina

Starbucks Reserve Roastery offre una immersione totale nel mondo del caffè dalla torrefazione alla tazzina

Il Codaconsi chiede all'Antitrust di verificare "la correttezza della pratica commerciale posta in essere da Starbucks nel primo store milanese". Data la solida tradizione del caffè nel Bel Paese, Starbucks non poteva che offrire "la più bella" delle sue caffetterie per trovare il uno suo spazio anche qui. "Questo è un sogno in cui abbiamo messo tutto il nostro cuore", ha spiegato nel corso della presentazione dello store alla stampa Schultz. "Milano - ha sottolineato un ragazzo in fila - ha guadagnato un altro punto in più per essere una città davvero competitiva e moderna come tutte le grandi metropoli d'Europa".

Halloween: ecco il nuovo trailer in italiano del sequel horror
Recentemente è stato rilasciato un nuovo trailer internazionale di Halloween che presenta inedite e terrificanti scene. Nelle sale italiane Halloween uscirà a partire dal 25 ottobre .


Allo stesso modo è possibile disquisire e dissentire sulla proposta di un'altra idea di caffè, certo eretica per gli esegeti dell'espresso nostrano, ma che si è affermata come format internazionale, a partire - vuole la leggenda - proprio dalla frequentazione del gran capo Howard Schultz di un locale milanese nel 1983. Grandi protagonisti del locale, infatti, sono l'espresso - con miscele raffinate e non tradizionali - e il cappuccino. In una nota il presidente Massimiliano Dona ha riordato che il caffè viene venduto a 1,80 euro se espresso, 3,50 euro all'americana, per poi salire per caffè più sofisticati. Inaugurato il 6 settembre e aperto ufficialmente al pubblico venerdì 7 settembre, ha catalizzato l'attenzione degli utenti di Twitter in Italia che hanno utilizzato l'hashtag #StarbucksMilano circa 8.000 volte, facendolo arrivare in vetta alla classifica dei trending topic e con una portata potenziale in termini di visualizzazioni pari a 46,9 milioni. Nella zona reserve roastery i clienti potranno assaggiare i migliori caffè riserva della giornata e infine, nella parte alta, campeggia un bar dove si potrà bere un aperitivo ad un bancone realizzato in marmo di Carrara. Dopo il documentario, piazza Cordusio diventerà il teatro a cielo aperto per l'esibizione dei ballerini della Scala.

Latest News