Tante eroine protagoniste nei prossimi film Marvel: parola di Kevin Feige

Brie Larson sul set di Captain Marvel

Just Jared

L'attrice torna anche sull'incertezza nell'accettare il ruolo, situazione vissuta anche da Chris Evans con Captain America: "Non mi ci vedevo a fare qualcosa del genere, mi sono sempre piaciuti i ruoli poco esposti, mi piace sparire totalmente dietro al personaggio che interpreto". I fan conoscono, per il momento, il personaggio come la misteriosa persona che Nick Fury tenta di rintracciare nell'ultima scena di Avengers 3: Infinity War e apparirà quasi certamente in Avengers 4 per aiutare a sconfiggere Thanos. "È questo che la fa finire nei guai, ma è anche la cosa che la rende grande".

Nelle immagini possiamo in ogni caso ammirare anche Carol Danvers con il classico costume verde dei Kree, ritratta al fianco degli Starforce, il team capeggiato da quello che sembrerebbe essere Mar-Vell (Jude Law) e legato a doppio filo a Ronan l'accusatore (Lee Pace). Ma nella sua essenza, ha così tanto cuore e tanta umanità - e tutta la sua confusione. E quando ritorna sulla Terra ha molte domande sul suo passato. Ha lasciato la Terra per unirsi a una squadra d'élite Kree chiamata Starforce, guidata dall'enigmatico comandante Walter Lawson alias Mar-Vell, interpretato da Jude Law. Se qualcuno si chiedesse come sia possibile rivedere Ronan, ricordiamo che le vicende di Captain Marvel si svolgono diversi anni prima dei fatti presentati ne I Guardiani della Galassia. In esclusiva per Entertainment Weekly, le prime foto del film sono uscite e sembra già molto interessante. Questo la metterà in contatto con Nick Fury.

Meteo, weekend a due facce: oggi temporali e grandinate sull’Italia
Temporali in arrivo anche forti infatti da stasera, giovedì 6 settembre, a domattina, venerdì 7. Temporali , anche di forte intensità, possibili tra sera e notte in Val Padana.


Captain Marvel si troverà ad affrontare una minaccia mai vista prima: si tratta degli Skrull, un esercito di alieni mutaforma, capitanati dallo spietato Talos (Ben Mendelsohn). Adesso vi lascio alle immagini, promettendovi di tornare presto sull'argomento.

Il dettaglio più importante è però un altro: Captain Marvel non sarà un classico film sulle origini, visto che Carol sarà dotata di poteri straordinari sin dall'inizio dell'avventura.

Latest News