Asia Argento esclusa dai live di X Factor 2018: esplode la polemica

Elio a X Factor 2018: sarà lui a sostituire Asia Argento? Le ultime indiscrezioni

Asia Argento esclusa dai live di X Factor 2018: esplode la polemica

Il quarto giudice, che sostituirà l'attrice, sarà però annunciato solo più avanti. Quattro sì ancora in favore delle regole televisive - e pure dello spirito dei tempi, riassumibile in "Danilo Toninelli fa il ministro" - li prende una simpatica grassottina che parla italo-filippino, viene da Ischia, non ha mai cantato se non nella sua macchina e si esibisce in un "Perdere l'amore" da Corrida di Corrado, che fa alzare il pubblico in piedi e dire ad Agnelli (ancora lui, che brutta fine ha fatto, ma cosa gli è successo, lo hanno chiuso in uno stanzino per cinque mesi ad ascoltare solo Francesca Michielin?) che evidentemente è stata capace di emozionare.

Asia Argento è fuori da "X Factor": non farà parte dalla giuria del talent.

Per essere un buon giudice di X-Factor - e di qualsiasi programma televisivo, ben inteso - devi innanzitutto avere una forte connotazione come personaggio, cioè avere un personal branding forte a prescindere dalle tue competenze nel dato ambito. Io sono convinto che Asia non sia colpevole. Poche note e giudici in lacrime.

Negozi chiusi la domenica, al via iter di legge
Ma dovrà essere chiaro che, se l'attività si svolge in Italia , potrebbe non essere completata in alcune delle sue fasi. In questo piano gli esercizi commerciali dovrebbero restare aperti per un massimo dodici festività all'anno .


E' ufficiale: dopo le audizioni, Asia Argento non sarà più fra i giudici di X Factor 2018. Per ora, ci iscriviamo al #teamElena senza se e senza ma. In questo modo X Factor 12 sarebbe stato completamente oscurato. Nonostante debbano ancora andare in onda altre sei puntate in cui sarà presente, il pensiero dei fan è andato subito al momento della sostituzione e stanno già partendo campagne sui social che chiedono che continui a partecipare come giudice. A prendere le difese della Argento è anche una star della tv come Alba Parietti, che su Instagram ha sostenuto come "per la legge del contrappasso ha pagato un prezzo troppo alto". Lo scandalo Bennett non le ha permesso di continuare la sua avventura nel programma. È' forte è perfettamente integrata nella giuria. Bisogna riconoscere a Sky una bravura nella gestione della situazione di crisi degna di lode: la comunicazione è avvenuta con una conferenza stampa con i tre giudici, che hanno usato parole calde di amicizia e solidarietà nei confronti della collega Argento. Con loro, a condurre il programma e ad accompagnare i concorrenti durante tutta la fase delle Selezioni, Alessandro Cattelan.

Il legale fa sapere che la sua assistita non farà alcuna marcia indietro rispetto alla vicenda che l'ha vista denunciare il produttore Harvey Weinstein di molestie sessuali: "Il coraggio di Asia quando ha accusato Harvey Weinstein non è svanito". Che lei certo non può rappresentare. "Lei è una persona facilmente attaccabile, molto fragile e con un sacco di scheletri nell'armadio, ma questa vicenda ha raggiunto vertici di distorsione davvero pericolosi".

Latest News