MotoGp, Valentino Rossi: nessuna pace con Marquez

MotoGp Marquez tende la mano a Rossi

Marc Marquez

"Io non ho problemi con Marc, non so perché devo fare la pace, per me è ok". "Non saprei, mi è sembrata un po' strana la sua intervista perché tra di noi non c'è nessun problema, per me le cose vanno bene così".

A fatica riesce a conquistare nell'ultimo turno di libere un'ottava posizione, Valentino Rossi si rivela soddisfatto dei progressi compiuti ma il gap nei confronti delle Ducati, prime, e di Marquez è ancora enorme.

Oltre a ciò, Rossi si è mostrato davvero impaziente di scendere in pista davanti al popolo giallo: "Sono molto contento di tornare a Misano" il commento del #46. Non ho problemi con Valentino (che però, interpellato, gli ha negato una stretta di mano, ndr), ho fatto un errore in Argentina per sfortuna e ho provato anche a scusarmi.

Nadia Toffa toglie la parrucca e mostra ai fan i nuovi capelli
Nadia Toffa tornerà alle Iene nell'edizione al via nelle prossime settimane, ma prima ci tiene a rispondere a chi, negli ultimi giorni, ha messo in dubbio la sua guarigione.


Jorge Lorenzo bacchetta severamente Marc Marquez e Valentino Rossi. Se sei un appassionato ti piace vedere i sorpassi e non i colori di chi corre. Ma lui manda messaggi di pace e chissà che non c'entri il suo incontro in Vaticano con Papa Francesco (con lui Pedrosa, Iannone, Petrucci e Miller): "Rossi?".

"Ho imparato che guidare una moto con tutta quella pressione, come quando arrivammo a Valencia con tutto quello che era successo, con i giornalisti che vennero a casa mia, è difficle. Mi è entrato un sassolino nell'occhio e non è stato facile gestire la concentrazione quando sono tornato in pista". Peccato, ma quando riesci a fare questi tempi a fine turno vuol dire che hai bene in mente cosa devi fare e soprattutto la moto funziona e confermiamo il miglioramento rispetto all'anno scorso. "Credo che ogni volta che finisce un rapporto con un team si viva un momento negativo, non è una situazione ideale o semplice, ma cercheremo di fare del nostro meglio per cercare di concludere questo campionato nel modo migliore possibile".

Ci sono delle cose positive e altre meno.

Latest News