MotoGp, Valentino Rossi: nessuna pace con Marquez

MotoGp Marquez

MotoGp, Valentino Rossi: nessuna pace con Marquez

"Io non ho problemi con Marc, non so perché devo fare la pace, per me è ok". "Non saprei, mi è sembrata un po' strana la sua intervista perché tra di noi non c'è nessun problema, per me le cose vanno bene così".

A fatica riesce a conquistare nell'ultimo turno di libere un'ottava posizione, Valentino Rossi si rivela soddisfatto dei progressi compiuti ma il gap nei confronti delle Ducati, prime, e di Marquez è ancora enorme.

Oltre a ciò, Rossi si è mostrato davvero impaziente di scendere in pista davanti al popolo giallo: "Sono molto contento di tornare a Misano" il commento del #46. Non ho problemi con Valentino (che però, interpellato, gli ha negato una stretta di mano, ndr), ho fatto un errore in Argentina per sfortuna e ho provato anche a scusarmi.

Mike Manley confermato amministratore delegato FCA
Per Camilleri il primo appuntamento sarà il Capital Day del 18 settembre, in cui la Ferrari svelerà le proprie strategie. Ricordiamo infine che l'assemblea si è aperta con un minuto di silenzio in ricordo di Sergio Marchionne .


Jorge Lorenzo bacchetta severamente Marc Marquez e Valentino Rossi. Se sei un appassionato ti piace vedere i sorpassi e non i colori di chi corre. Ma lui manda messaggi di pace e chissà che non c'entri il suo incontro in Vaticano con Papa Francesco (con lui Pedrosa, Iannone, Petrucci e Miller): "Rossi?".

"Ho imparato che guidare una moto con tutta quella pressione, come quando arrivammo a Valencia con tutto quello che era successo, con i giornalisti che vennero a casa mia, è difficle. Mi è entrato un sassolino nell'occhio e non è stato facile gestire la concentrazione quando sono tornato in pista". Peccato, ma quando riesci a fare questi tempi a fine turno vuol dire che hai bene in mente cosa devi fare e soprattutto la moto funziona e confermiamo il miglioramento rispetto all'anno scorso. "Credo che ogni volta che finisce un rapporto con un team si viva un momento negativo, non è una situazione ideale o semplice, ma cercheremo di fare del nostro meglio per cercare di concludere questo campionato nel modo migliore possibile".

Ci sono delle cose positive e altre meno.

Latest News