Nadia Toffa toglie la parrucca e mostra ai fan i nuovi capelli

Nadia Toffa toglie la parrucca e mostra ai fan i nuovi capelli

Nadia Toffa toglie la parrucca e mostra ai fan i nuovi capelli

Nadia Toffa, che ha scelto di condividere con fan e telespettatori la sua battaglia contro il cancro, sorride e si mostra senza parrucca nel messaggio postato oggi sui suoi profili social.

Sorride, come ha sempre fatto, circondata dall'abbraccio di Mamma Marghe e dell'amico e collega Marco: Nadia Toffa è pronta a tornare dietro il bancone de Le Iene e questa volta, a quanto pare, non sfoggerà quella che lei stessa qualche giorno fa ha definito una "parrucca spettinata".

Nadia Toffa tornerà alle Iene nell'edizione al via nelle prossime settimane, ma prima ci tiene a rispondere a chi, negli ultimi giorni, ha messo in dubbio la sua guarigione. Non si rimane pelati a vita", poi però precisa in un altro commento precisa di continuare a fare terapie e controlli: "Non sono guarita.

OPPO, lo smartphone Find X arriva in Italia
La struttura scorrevole di Oppo Find X è testata per resistere a oltre 300.000 cicli di apertura e chiusura. Questa tecnologia causerebbe una minima diminuzione della batteria, appena l'1%.


'Dopo chemio e radio i capelli ricrescono. Nel frattempo i capelli ricrescono ed io sono sempre più figa. Ecco la foto e la risposta a chi l'ha accusata di.

E adesso Nadia si prepara ad affrontare la nuova stagione televisiva. "Così evitate sciocchi commenti su bugie varie", si legge nella didascalia dell'immagine, un messaggio riferito, in particolare, a coloro che definisce "webeti", prendendo in prestito il celebre neologismo coniato negli anni scorsi da Enrico Mentana. Buona giornata a tutti.

Come al solito, decine sono stati i fan che hanno riempito di auguri la conduttrice a cui sono arrivati anche i complimenti di chi ha notato i suoi bellissimi capelli, ricresciuti dopo le cure contro il cancro a cui si sta sottoponendo.

Latest News