Olivia Newton-John a cuore aperto: "Lotto contro il terzo cancro"

Olivia Newton-John Lotto contro il terzo cancro

Olivia Newton John

Fra pochi giorni Olivia Newton-John compirà 70 anni, ma nell'immaginario collettivo per tutti rimane la giovane Sandy di Grease, il film cult con John Travolta. Il terzo in tre decenni.

Obama a Trump: è tanto difficile condannare i nazisti?
Obama ha poi fatto una cosa mai accaduta in due anni, ossia pronunciare il nome di Trump: "è un bullo, intento a dividere il Paese dall'interno e l'America dal resto del mondo".


Come ha confermato in un'intervista rilasciata alla "Sunday Night" del canale Seven, diagnosticatole nel 2017, il cancro che l'ha colpita alla base della colonna vertebrale non è ancora stato sconfitto. Nel 2013 la recidiva, con un nuovo tumore al seno che si era diffuso alla spalla, costringendola a rinviare un tour negli Stati Uniti e in Canada. "In California dove vivo con mio marito è legale coltivare un certo numero di piante per scopi medici, sono davvero fortunata di vivere in uno Stato così". "Mio marito è sempre lì per sostenermi, e credo che lo sconfiggerò, questo è il mio obiettivo", ha detto. Olivia Newton-John si sta sottoponendo a radioterapia e assume anche olio di cannabis per combattere i dolori.

Latest News