OPPO, lo smartphone Find X arriva in Italia

Oppo Find X arriva in Italia a 999 euro

OPPO, lo smartphone Find X arriva in Italia

Il retro di Oppo Find X, nella colorazione Glacier Blue.Le dimensioni di Oppo Find X sono di 156,7 x 74,2 x 9,6 mm per 186 g di peso.

Oppo rende disponibile anche per l'Italia il nuovo top di gamma Find X che, visto anche il prezzo, ben 999 euro, andrà a dar battaglia sugli scaffali con i vari iPhone X, Huawei P20 Pro, Samsung Note 9 e così via. Per crearlo la società ha utilizzato la tecnologia COP (Chip on Plastic) per lo schermo AMOLED 6,4 pollici, creando un rapporto schermo superficie del 93,8%. Questa tecnologia causerebbe una minima diminuzione della batteria, appena l'1%.

Tante eroine protagoniste nei prossimi film Marvel: parola di Kevin Feige
In esclusiva per Entertainment Weekly , le prime foto del film sono uscite e sembra già molto interessante. Ma nella sua essenza, ha così tanto cuore e tanta umanità - e tutta la sua confusione.


Il comparto fotografico del nuovo Oppo Find X include una doppia fotocamera posteriore (20 + 16 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 25 Megapixel. I sensori presenti nella fotocamera frontale integrano un sistema di scansione a luce strutturata 3D che genera 15.000 punti di riconoscimento facciale che unito ad un sistema intelligente di analisi delle condizioni di luce ambientali permette di sbloccare il telefono durante il giorno e la notte usando la tecnologia Flood Illuminator. La struttura scorrevole di Oppo Find X è testata per resistere a oltre 300.000 cicli di apertura e chiusura. Questo si attiva sempre tramite il sistema motorizzato, e, secondo Oppo, è 20 volte più sicuro di un sistema di sblocco tramite riconoscimento delle impronte digitali. Sarà composta da due celle di 1700 mAh che attraverso la tecnologia SuperVOOC Flash Charging, introdotta da Oppo, permetteranno al telefono di ricaricarsi completamente, in soli 35 minuti, dallo 0% al 100%.

Chi acquisterà Oppo Find X potrà usufruire anche della garanzia OPPO Care che offre una sostituzione gratuita dello schermo durante il primo anno, una sostituzione gratuita della scocca posteriore sempre nel primo anno e, per finire, un ulteriore anno di garanzia sullo smartphone oltre ai 2 previsti di legge. Senza dubbio il prezzo mette molta paura, soprattutto se pensiamo che lo street Price dei principali concorrenti è inferiore ai 650 euro.

Latest News