Siracusa Calcio, incidente stradale: muore team manager Davide Artale, ferito portiere Gomis

Muore membro staff Siracusa in incidente ferito portiere

Siracusa Calcio, incidente stradale: muore team manager Davide Artale, ferito portiere Gomis

Un terribile incidente stradale verificatosi a pochi chilometri da Siracusa, è costato la vita a Davide Artale, team manager aretuseo di soli 27 anni. Nell'impatto è rimasto ferito al collo e con un lieve trauma cranico Maurice Gomis, 20 anni, portiere della squadra, che sedeva lato passeggero nell'auto che ha sbandato finendo fuoristrada.

Incidente mortale alle 4 di questa mattina in contrada Spinagallo. Sullo stesso mezzo viaggiava il portiere Maurice Gomis. In mattinata è stato dimesso con una prognosi di venti giorni. I carabinieri hanno compiuto i rilievi ed a quanto pare l'auto sarebbe andata fuori strada, per cause ancora da accertare. Si tratterebbe comunque di un incidente autonomo.

Polmonite a Brescia, accertamenti su due morti
Sei i comuni particolarmente interessati: Acquafredda , Calvisano, Carpenedolo , Montichiari , Redemello e Visano. Gli ospedali si trovano così a fronteggiare un'emergenza notevole, soprattutto in questo periodo della stagione.


La società, tramite il presidente Giovani Alì, esprime cordoglio e stordimento per la tragica vicenda che ha coinvolto il giovane siracusano: "Sono stordito - ha detto il presidente Ali - Davide era con noi da gennaio ma da subito ha saputo farsi volere bene". Anche il presidente del Siracusa, Alì, e l'amministratore delegato Santangelo si sono precitati nel nosocomio cittadino in attesa dell'arrivo dei familiari della vittima, originaria di Alcamo. "Il mio pensiero va alla sua famiglia".

Latest News