Elisa Isoardi incita Matteo Salvini a parlare di diritti civili

Elisa Isoardi confessa ‘Matteo Salvini è un orso. Le nozze? Per il momento

Elisa Isoardi confessa ‘Matteo Salvini è un orso. Le nozze? Per il momento

In edicola è uscito il nuovo numero di Oggi, la cui copertina è dedicata a Elisa Isoardi, sexy e sorridente in camicia bianca, che ha raccontato qualcosa in più del suo rapporto con Matteo Salvini, ma non solo.

L'ex pilone della nazionale italiana di Rugby si prepara a mettersi ai fornelli de La Prova del Cuoco e prendere posto al fianco di Elisa Isoardi in questa nuova avventura ma da dove viene e quali sono le curiosità sulla sua vita?

"Matteo in questi ultimi tempi ha messo su un po' di pancetta, è vero".

Elisa, inoltre, ha rivelato che il leader del Carroccio ammira il suo senso di responsabilità e la voglia di studiare e imparare.

MotoGp, Valentino Rossi: nessuna pace con Marquez
Mi è entrato un sassolino nell'occhio e non è stato facile gestire la concentrazione quando sono tornato in pista". Se sei un appassionato ti piace vedere i sorpassi e non i colori di chi corre.


Cucinare è passione - per chi non lo ama sarà sicuramente una pratica tediosa e fastidiosa - e il contenitore mattutino con al comando la Isoardi si propone di portare nelle case degli italiani uno spettacolo spumeggiante, attraverso l'esperienza di chef penta stellati spaziando tra ricette innovative e richiami alla tradizione. Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti.

Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini la storia d'amore proseguirebbe a gonfie vele, anche se i fiori d'arancio sarebbero ancora lontani dai loro progetti: "Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto".

Matteo è una persona estremamente intelligente e sensibile. Ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Il suo obiettivo? "Fare servizio pubblico" ha affermato dichiarato la nuova conduttrice in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi "In studio avremo un nutrizionista che darà un contributo scientifico e medico di prioritaria importanza". Elisa Isoardi ha poi lasciato un commento molto importante, ha infatti esortato il compagno a lasciare gli ideologismi e gli opportunismi elettorali e di iniziare a parlare di diritti civili. È una persona concreta, verace e schiva. Questo perché, secondo la conduttrice, un paese democratico ha il dovere di tutelare tutti i suoi cittadini. Andrea Lo Cicero è soprannominato Barone per via delle sue discendenze nobiliari ma sin da subito ha voltato le spalle a tutto per il rugby guidato da Pippo Puglisi, insegnante di educazione fisica e fratello di Antonio "Nino" Puglisi, già nazionale.

Latest News