‘Gomorra’, in arrivo il film prequel su Ciro ‘l’Immortale’

Marco D'Amore, alias Ciro Di Marzio, torna in scena.

I produttori della serie che è stata esportata con enorme successo in tanti paesi del mondo si stanno radunando per questa origins story del personaggio più amato di Gomorra, e D'Amore si occuperà della regia, come già aveva fatto per alcune puntate della serie durante la quarta stagione.

Siria, summit tra Russia, Iran, Turchia
Sia Putin che Rouhani sono convinti che Assad "ha il diritto" di riprendersi il controllo della regione. E' questa la decisione finale del vertice tra Turchia , Russia e Iran avvenuto ieri a Teheran.


Si tratterà in questo caso però non di una serie tv, ma un vero e proprio lungometraggio, con Marco D'Amore che sarà sia regista che interprete principale. Non si sa molto della trama, eccetto lo scontato particolare che sarà un prequel della serie e che dovrebbe concentrarsi sulla "formazione" di Ciro l'immortale. "Il film si concentrerà su come Ciro è divenuto L'Immortale e sull'inizio del rapporto con i Savastano". L'autore Leonardo Fasoli continuerà dunque la sua collaborazione con Cattleya (per cui ha scritto anche Zero Zero Zero) ed è già all'opera sul copione del film, le cui riprese dovrebbero iniziare entro i primi tre mesi del 2019. La distribuzione italiana sarà affidata all'ormai rodata Vision Distribution. "È importante ricordare che lo stesso terremoto del 1980 a cui è sopravvissuto da bambino ha contribuito a far rinascere la camorra in Campania, quindi c'è un parallelo nelle loro storie".

Latest News