‘Gomorra’, in arrivo il film prequel su Ciro ‘l’Immortale’

Marco D'Amore, alias Ciro Di Marzio, torna in scena.

I produttori della serie che è stata esportata con enorme successo in tanti paesi del mondo si stanno radunando per questa origins story del personaggio più amato di Gomorra, e D'Amore si occuperà della regia, come già aveva fatto per alcune puntate della serie durante la quarta stagione.

OPPO, lo smartphone Find X arriva in Italia
La struttura scorrevole di Oppo Find X è testata per resistere a oltre 300.000 cicli di apertura e chiusura. Questa tecnologia causerebbe una minima diminuzione della batteria, appena l'1%.


Si tratterà in questo caso però non di una serie tv, ma un vero e proprio lungometraggio, con Marco D'Amore che sarà sia regista che interprete principale. Non si sa molto della trama, eccetto lo scontato particolare che sarà un prequel della serie e che dovrebbe concentrarsi sulla "formazione" di Ciro l'immortale. "Il film si concentrerà su come Ciro è divenuto L'Immortale e sull'inizio del rapporto con i Savastano". L'autore Leonardo Fasoli continuerà dunque la sua collaborazione con Cattleya (per cui ha scritto anche Zero Zero Zero) ed è già all'opera sul copione del film, le cui riprese dovrebbero iniziare entro i primi tre mesi del 2019. La distribuzione italiana sarà affidata all'ormai rodata Vision Distribution. "È importante ricordare che lo stesso terremoto del 1980 a cui è sopravvissuto da bambino ha contribuito a far rinascere la camorra in Campania, quindi c'è un parallelo nelle loro storie".

Latest News