La Prova del cuoco: esordio difficile per Elisa Isoardi

La Prova del Cuoco il ritorno di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ai fornelli, una poesia e gli auguri di Salvini

In una recente intervista rilasciata a Oggi.it, Antonella Clerici ha dichiarato che Maelle ha accolto con entusiasmo l'idea di andare a vivere a contatto con la natura.

Debutto fra le lacrime per Elisa Isoardi alla conduzione de "La prova del cuoco". Così, la mattinata di lunedì 10 settembre ha segnato un nuovo inizio anche per Elisa Isoardi, che ha preso il timone della trasmissione culinaria.

Le prime parole sono state proprio per la Clerici: "E' molto emozionante rientrare in questo studio non più da supplente, ma da timoniere - ha spiegato entusiasta - Vorrei salutare la mamma di questo programma per diciotto anni, una grande professionista e una grande donna". Molte persone hanno immediatamente fatto il raffronto con l'ex padrona di casa Antonella Clerici, con il confronto che ha visto un impietoso plebiscito di contrari alla Isoardi.

Diciotti, da lunedì giudici al lavoro Salvini forse sarà sentito
Al fascicolo è allegata una relazione firmata dal capo dei pm, Francesco Lo Voi, e dall'aggiunto, Marzia Sabella. A fronte dell'accoglienza che è stata loro garantita hanno risposto sparendo, non si sono fatti identificare .


La prima puntata però della nuova Prova del Cuoco è nel segno della nostalgia, almeno per i telespettatori.

In uno studio e con una formula rinnovati, la conduttrice piemontese ha ricevuto la sorpresa della mamma, entrata con in mano un mazzo di fiori.

Per Elisa Isoardi la Prova del Cuoco sarà quindi più dura del previsto, anche perché ad una fetta di pubblico dovrà anche farsi perdonare di essere la compagna di Matteo Salvini, che le fa un "in bocca al lupo" su Twitter aggiungendo: "Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana". Nell'abbraccio, Elisa Isoardi può quindi lasciar sfogare tutta la tensione accumulata fino a quel momento e far scendere anche qualche lacrima per dimostrare "la felicità che solo una mamma può darti", come scrive poi al termine della puntata su Instagram.

Latest News