Moto3: vince Dalla Porta, Martin leader

Dennis Foggia alla prima esperienza nel Motomondiale a Misano

Dennis Foggia alla prima esperienza nel Motomondiale a Misano

Quarto Rodrigo, mentre gli altri italiani sono: 7° Foggia, 9° Migno, 10° Antonelli, 11° Arbolino.

Nella seconda parte del turno cambia anche la vetta della classifica, con gli italiani che si fanno vedere, prima dell'assalto finale: alla fine ecco nuovamente i due rivali iridati, Jorge Martín e Marco Bezzecchi, rispettivamente primo e secondo in questa sessione. Dopo una lunga fase di studio a 6 giri dalla fine Bezzecchi prova la fuga con Dalla Porta, ma Martin è bravo a chiudere, una gara ricca di emozioni come sempre in Moto3.

Al penultimo giro mentre è in testa, sbaglia e cade Bezzecchi.

Vuelta 2018: i momenti chiave della 15esima tappa, show di Pinot
Thibaut Pinot ha vinto oggi la quindicesima tappa della 73esima edizione della Vuelta a Espana, la Ribera de Arriba-Lagos de Covadonga, di 178.2 chilometri.


Il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini 2018, sul circuito di Misano intitolato a Marco Simoncelli, verrà ricordato a lungo da Dalla Porta che ha trionfato con la Honda del Team Leopard.

Prima vittoria per Lorenzo Dalla Porta, che era già salito sul podio nella prima gara stagionale in Qatar quando chiuse terzo. Terza piazza per Enea Bastianini, a precedere Gabriel Rodrigo e Aron Canet, con Philipp Öttl sesto davanti a Lorenzo Dalla Porta ed al sorprendente Kevin Zannoni, wild card in questa occasione.

Latest News