Apple, il nuovo iPhone arriva il 12 settembre

Apple, il nuovo iPhone arriva il 12 settembre

Apple, il nuovo iPhone arriva il 12 settembre

Le informazioni trapelano dalla rete, ma non ci sono ancora conferme che arrivano direttamente dalla Apple pronta a far trapelare grande curiosità in vista dell'evento del 12 settembre. Come ogni fine estate, la compagnia presenterà i nuovi iPhone, che quest'anno dovrebbero essere tre, insieme a un Apple Watch e agli auricolari senza fili AirPods.

Il dispositivo più atteso è senza dubbio l'iPhone, che secondo voci recenti si chiamerà XS e arriverà anche in color oro.

Brebemi lancia l'autostrada elettrica in Italia
Nonostante l'ingente investimento - i costi hanno superato i due milioni di euro- la BreBeMi fatica quindi a decollare.


La fonte non aggiunge altri dettagli tecnici sui nuovi iPhone XS ma tanto basta per alzare l'asticella dell'attesa per la presentazione di questi modelli. L'iPhone X da 6,5 pollici monterà inoltre una tripla fotocamera, caratteristica già introdotta con successo da Huawei. Si parla di prezzi che variano tra i 699 e i 750 dollari per quelli a schermo Lcd e 800-900 per quelli da 5.8 pollici fino ad arrivare a 999 dollari per quelli da 6.5 pollici. Come anche il rivale Android di Google, tiene il conto di quanto si usa lo smartphone, si sta su una app o su un sito web, così da autolimitarsi. Poche ore dopo l'annuncio ufficiale da parte di Cupertino, il sito 9to5Mac ha pubblicato alcune foto che ritraggono i nuovi iPhone XS, il nuovo nome commerciale dei melafonini, e i nuovi Apple Watch Series 4 che debutteranno contestualmente ai nuovi iPhone.

Oltre ai pezzi forti dell'azienda, ci sarà spazio anche per i differenti accessori legati al colosso della mela morsicata: oltre agli Air Pods e alla possibilità di utilizzarli con Siri, l'assistente virtuale, verrà presentato un nuovo aggiornamento di Aripower, il pod di ricarica wireless per tutti i dispositivi di casa Apple.

Latest News