Matteo Salvini: "Sono gelosissimo di Elisa Isoardi"

La Prova del Cuoco il ritorno di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ai fornelli, una poesia e gli auguri di Salvini

La Isoardi è infatti stata chiamata a sostituire l'amatissima Antonella Clerici [VIDEO] alla conduzione de La Prova del Cuoco [VIDEO], il programma di punta del mezzogiorno. Debutto che non convince la critica, soprattutto social. A sostenere la conduttrice, il suo compagno Matteo Salvini.

Nelle ultime ore Antonellina - così veniva chiamata in tv la Clerici dalla chef Anna Moroni - ha voluto condividere con i suoi numerosi fan uno scatto importante che segna il suo nuovo inizio, cioè il primo giorno di scuola della figlia Maelle, che ha dovuto lasciare la scuola - e gli amici - di Roma, per seguire la mamma in questa nuova avventura.

"È molto emozionante rientrare in questo studio non più da supplente, ma da timoniere" esordisce Elisa Isoardi a La Prova del cuoco.

Apple ha venduto quasi 2 miliardi di iPhone ed iPad
La presentazione di Tim Cook e degli altri top manager della Mela durerà tra 1h30 e 2 ore. Il terzo smartphone avrà dimensioni a metà tra i due, con un display da 6.1 pollici.


Elisa Isoardi non ha dimenticato nemmeno Antonella Clerici. Alle 11.30 il battesimo ufficiale delle nuova presentatrice, ma qualche minuto prima della diretta è arrivato il post del fidanzato Matteo Salvini che su Facebook ha voluto incoraggiare la compagna, con un messaggio che recita: "Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana". "Grazie Antonella per tutto quello che hai fatto".

Su Twitter il pubblico sembra aver avuto difficoltà ad accettare il restyling e le nuove rubriche del programma, meno incentrato sulle ricette e più sull'informazione culinaria e sull'eccellenza del made in Italy.

A fine puntata, quando la tensione si era finalmente sciolta, l'abbraccio liberatorio con la mamma in studio e le lacrime di gioia e commozione.

Latest News