Tiberio Timperi, lacrime in diretta e omaggio a sorpresa a Nadia Toffa

Tiberio Timperi, lacrime in diretta e omaggio a sorpresa a Nadia Toffa

Tiberio Timperi, lacrime in diretta e omaggio a sorpresa a Nadia Toffa

Durante la puntata de La Vita in Diretta, programma del quale ha preso le redini a partire da lunedì 3 settembre, Tiberio ha affrontato un tema molto delicato che riguarda da vicino moltissime donne, e a parlare di questo argomento è stata invitata Rossana Banfi, figlia di Lino Banfi.

Un argomento delicato che non ha lasciato indifferente Tiberio Timperi. Rosanna Banfi, ospite in studio, ha parlato della lotta al tumore che anni fa ha messo a dura prova lei e la sua famiglia. Timperi poi non ha perso occasione per mandare il suo in bocca al lupo ed un forte abbraccio ad altre donne dello spettacolo che si trovano a combattere la stessa malattia.

Juncker: "Nazionalismo è veleno"
Lo ha detto il presidente della Commissione , Jean-Claude Juncker , nel suo discorso sullo Stato dell'Unione all'Europarlamento .


Di fronte a questo racconto, Tiberio non ha potuto trattenere la commozione: il conduttore Rai si è emozionato in diretta tv e ha ringraziato la sua ospite per aver trovato il coraggio di raccontare una storia così delicata. E avrebbe fatto riferimento a Nadia Toffa. Il saluto alla Iena, personaggio di spicco di Mediaset, ha spiazzato tutti, ma l'affetto e la stima probabilmente vanno oltre la competizione televisiva.

Latest News