Accolto il ricorso al Tar

Serie B, Tar riapre discorso ripescaggi: rinviata Monopoli-Catania

Caos ripescaggi – Il Tar dà ragione alla Pro Vercelli: “Non scenderemo in campo”

Nel frattempo, in attesa di una nuova riunione degli organi atti a decidere, la Serie C sospenderà le partite di Ternana e, probabilmente, Pro Vercelli, che salteranno, quindi, il primo turno e non è, ancora, chiaro se anche la serie B farà lo stesso, fin tanto che non si sarà giunti ad una decisione definitiva da parte dello stesso Collegio di Garanzia del Coni. Fino a quella data, secondo indiscrezioni, i piemontesi non dovrebbero scendere in campo. E' l'indicazione che il Tar del Lazio ha dato dopo una valutazione preliminare e urgente dei ricorsi proposti dalle due società calcistiche.

Il Presidente della terza sezione, dott.ssa Gabriella De Michele, ha accolto l'istanza presentata dalla società piemontese fissando l'udienza per la discussione al 9 ottobre prossimo. Il ricorso è stato accolto "ai fini del riesame in tempo utile, da parte del Collegio di Garanzia dello Sport, dei motivi di ricorso, ai fini del possibile ripescaggio" e la trattazione collegiale in camera di consiglio si svolgerà il 9 ottobre. Così si è espresso il TAR del Lazio sul ricorso effettuato da Ternana e Pro Vercelli.

Mondiali volley, Italia seconda solo alla Russia
Delude l'attacco del Belgio , così i migliori realizzatori sono Van den Dries e Deroo, entrambi con sette punti. All'esordio ha battuto l'Argentina e si candida ad arrivare almeno al prossimo turno del Mondiale di Volley .


Dunque, incredibile. In questo modo la Pro Vercelli, e di conseguenza le altre squadre coinvolte nella questione ripescaggi (Novara, Catania, Ternana, Siena e Virtus Entella), tornerebbero a sperare nel ripescaggio in cadetteria.

Latest News