Inter-Parma, Spalletti cerca scuse: "Io responsabile, ma quel rigore..."

Inter Spalletti

Inter-Parma, Spalletti cerca scuse: "Io responsabile, ma quel rigore..."

"Dobbiamo fare di più, perché se proponiamo questo contro il Parma - anche se a tratti abbiamo fatto bene - in realtà dobbiamo fare di più". Luciano Spalletti recrimina al termine della sconfitta, la seconda stagionale, contro il Parmache lascia i nerazzurri nella parte sinistra della classifica. Il fallo di mano di Dimarco? "Ma noi dobbiamo fare di più". Skriniar può fare anche il terzino destro, l'abbiamo visto anche oggi che ha corsa in un episodio con Gervinho. Palla deviata nettamente. Quello che mi dispiace è che loro (il Parma ndr) sono entrati in campo per fare ostruzionismo col loro portiere che ha perso tempo.

NESSUNA PRESUNZIONE - Spallettiprova ad analizzare i motivi dell'inizio di campionato difficile: "Non c'è presunzione che crea differenze di rendimento, sono ragazzi moderati nel modo di fare". Dimarco è stato bravo a segnare quel gol lì.

Ferrari, per il dopo Raikkonen è in arrivo Leclerc
Il lungo legame fra la Ferrari e il pilota finlandese Kimi Raikkonen si concluderà al termine della stagione. Da almeno un paio d'anni si diceva che prima o poi sarebbe approdato alla rossa e così è stato.


Per Spalletti c'è un problema mentale: "Siamo stati poco precisi e fortunati - aggiunge a Sky il tecnico nerazzurro -". Non si riesce a vincere e quindi si cerca di fare qualcosa di più come in occasione del gol subito. "Abbiamo qualcosa che si è messo un po' di traverso però effettivamente dobbiamo essere bravi ad analizzarla in maniera corretta e andare a raspare più in fondo su quelle che sono le nostre possibilità perché comunque abbiamo possibilità superiori e naturalmente, come ho detto prima, io sono il responsabile perché se i giocatori rendono in diversi al di sotto del proprio massimo il lavoro dell'allenatore si può mettere in discussione". Politano sembrava stanco, è un qualcosa che avviene a livello di tensione che ti limita facendotela sentire tutta addosso. C'è stata tensione, questo ci ha limitato, abbiamo anche avuto problemi di crampi.

Latest News