Roma: è morta Maria Sensi, moglie dello storico presidente Franco

Lutto in casa Roma si è spenta a 75 anni Maria Sensi

E' morta Maria Sensi. Addio mamma Roma

La Roma e il calcio sono in lutto: è venuta a mancare nella serata di venerdì Maria Sensi, moglie di Franco Sensi, storico e amatissimo presidente della Roma dal 1993 al 2008. Stasera hai raggiunto il tuo amato Franco. Aveva 75 anni e il ritratto più bello l'ha fatto Rosella, che aveva preso da padre e madre il Dna giallorosso: "Sei stata una grande donna, una moglie meravigliosa, una madre unica". Ha frequentato fino a quando è stato possibile lo stadio Olimpico per le partite in casa dei giallorossi.

Rispetto al marito e alla figlia, Maria Sensi non ha mai avuto incarichi di spessore nella Roma, ma è sempre stata fidata consigliera dei due, apprezzatissima figura per tutti i tifosi giallorossi nell'ultimo trentennio. "Il Presidente James Pallotta e l'A.S.Roma partecipano al cordoglio di tutta la famiglia romanista per la scomparsa di Maria Sensi e si uniscono al dolore dei suoi cari" il tweet del club, re-postato anche da Alessandro Florenzi.

Manovra, Tria: il reddito di cittadinanza va disegnato bene
Lezzi indica in 10 miliardi la cifra adatta a fronteggiare un'emergenza fatta di 5 milioni di poveri. Nonostante la prudenza del ministro Tria sul reddito il M5s non molla.


"Porterò sempre nel cuore il ricordo di una grande donna come Maria". Ieri è morta Maria Sensi e con lei anche un modo di essere la Roma.

Latest News