Balotelli in sovrappeso, tutto vero: l'attaccante multato dal Nizza perché pesava 103kg!

Balotelli, periodaccio: il Nizza lo multa perché in sovrappeso di 15 chili. “E guadagna meno”

Balo in ritiro sovrappeso, il Nizza lo multa. Il presidente Rivere: "Farà comunque una grande stagione"

Inoltre, ha fatto chiarezza sul presunto aumento dell'ingaggio successivo al suo mancato trasferimento al Marsiglia: "Sì è vero, è stato multato". Mi fa già ridere sentir parlare di sovrappeso. Nella storia successiva Balotelli ha pubblicato un fotomontaggio che lo ritrae eufemisticamente con qualche chilo di troppo. "Chiunque l'abbia scritto è giusto che perda il lavoro". Non è un bel momento per l'attaccante della Nazionale: il presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivère, ha svelato che "Mario si è messo fuorigioco da solo". Troppo per un giocatore alto 1m88 e il cui peso forma sarebbe indicativamente intorno agli 88 chilogrammi: "Il Nizza non ha per abitudine di trattare in modo diverso i suoi giocatori".

Inter-Parma, Spalletti cerca scuse: "Io responsabile, ma quel rigore..."
Politano sembrava stanco, è un qualcosa che avviene a livello di tensione che ti limita facendotela sentire tutta addosso. Per Spalletti c'è un problema mentale: "Siamo stati poco precisi e fortunati - aggiunge a Sky il tecnico nerazzurro -".


Dopo le tante polemiche scatenate dalla condizione fisica di Mario Balotelli nel post Italia-Polonia, arriva un dato "ufficiale" a confermare che l'attaccante azzurro è tornato dalle vacanze nettamente in sovrappeso. "Anche se Mario guadagna meno del primo anno".

Latest News