Balotelli in sovrappeso, tutto vero: l'attaccante multato dal Nizza perché pesava 103kg!

Balo in ritiro sovrappeso il Nizza lo multa. Il presidente Rivere

Balo in ritiro sovrappeso il Nizza lo multa. Il presidente Rivere"Farà comunque una grande stagione

Inoltre, ha fatto chiarezza sul presunto aumento dell'ingaggio successivo al suo mancato trasferimento al Marsiglia: "Sì è vero, è stato multato". Mi fa già ridere sentir parlare di sovrappeso. Nella storia successiva Balotelli ha pubblicato un fotomontaggio che lo ritrae eufemisticamente con qualche chilo di troppo. "Chiunque l'abbia scritto è giusto che perda il lavoro". Non è un bel momento per l'attaccante della Nazionale: il presidente del Nizza, Jean-Pierre Rivère, ha svelato che "Mario si è messo fuorigioco da solo". Troppo per un giocatore alto 1m88 e il cui peso forma sarebbe indicativamente intorno agli 88 chilogrammi: "Il Nizza non ha per abitudine di trattare in modo diverso i suoi giocatori".

Milan, Gattuso su Cutrone assente: "Possiamo giocare col falso nueve"
Il ragazzo si sta impegnando molto e deve imparare al più presto l'italiano per inserirsi al meglio nello spogliatoio. Preoccupato dalle difficoltà di Caldara? Musacchio? State facendo del male a Caldara con tutto questo parlare.


Dopo le tante polemiche scatenate dalla condizione fisica di Mario Balotelli nel post Italia-Polonia, arriva un dato "ufficiale" a confermare che l'attaccante azzurro è tornato dalle vacanze nettamente in sovrappeso. "Anche se Mario guadagna meno del primo anno".

Latest News