Calciomercato, Zamparini lancia la bomba: "Dybala? In Spagna a gennaio"

Calciomercato Juventus James opportunità concreta ecco perch

Getty Images

"Ogni volta che lo vedo in panchina è un pianto", ha affermato durante il suo intervento.

Intanto Dybala, dopo la panchina con il Guatemala e un pezzo di secondo tempo con la Colombia, ha dichiarato di volersi riprendere la maglia da titolare nella formazione bianconera: "Ammetto di non essere partito come le stagioni passate".

Salvini: a settembre 2017 sbarcati 100mila migranti, a oggi 20mila
Dunque, ha concluso, "la popolazione deve sapere che non c'è allarme e che abbiamo tutti gli strumenti per governare il fenomeno". Il niceprefetto vicario di Vicenza Lucio Parente puntualizza infatti: "Sotto l'aspetto sanitario non c'è nulla da temere ".


Il Palermo nella giornata di ieri ha accolto con delusione la sentenza da parte del Collegio di Garanzia del Coni sul caso legato alla finale playoff contro il Frosinone. "In Spagna Dybala ci andrà perché la Juventus vuole incassare cento, centoventi milioni. Ha richieste in Spagna e Inghilterra a quanto mi risulta".

Dybala in Spagna. Ma per Zamparini non è una sorpresa, il calcio italiano non merita il talento della Joya: "Due anni fa a Dybala avevo anche mandato un messaggio e gli avevo consigliato di andare in Spagna, dove si gioca il calcio e di non andare in Italia". Io ho subìto un danno notevolissimo, per cui qualcuno riceverà una domanda per questo danno. Sul campo il giorno della partita Frosinone-Palermo tutti hanno visto cosa e' successo, compreso all'estero. E' la 'previsione' di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, sul futuro dell'attaccante della Juventus, ex rosanero. Bombe di mercato, come quando c'era il suo amico giornalista Maurizio Mosca, e bombe sul sistema che ha ancora una volta penalizzato la società siciliana: "Nel nostro calcio in questo momento non abbiamo uomini. Il Palermo non e' inferiore al Frosinone, al Parma o ad alcune squadre che militano in Serie A". La Juventus eccelle perché è andata a prendere grandi campioni all'estero. La fisicità di certi mercati, parliamo degli africani, hanno un fisico e una fame diversa.

Latest News