Claudio Baglioni: questa sera l’anteprima dell’inedito "Al centro" verso l’Arena di Verona

Claudio Baglioni: questa sera l’anteprima dell’inedito

Claudio Baglioni: questa sera l’anteprima dell’inedito "Al centro" verso l’Arena di Verona

Claudio Baglioni si prepara a festeggiare i mitici 50 anni di carriera con un concerto evento che si terrà oggi 15 settembre all'Arena di Verona. Un viaggio emozionale, tra musica e immagini, in cui la gente 'comune', diversa per età, cultura, provenienza, si unisce a uno spettacolare cast di attori italiani, che con affetto ed entusiasmo hanno deciso di partecipare alla realizzazione del video: Diego Abatantuono, Ambra Angiolini, Luca Argentero, Simona Cavallari, Pierfrancesco Favino, Isabella Ferrari, Ficarra e Picone, Claudia Gerini, Marco Giallini, Michelle Hunziker, Sabrina Impacciatore, Edoardo Leo, Milena Mancini e Vinicio Marchioni, Neri Marcorè, Giorgio Panariello, Rocco Papaleo, Alessandro Preziosi, Vittoria Puccini, Rolando Ravello, Valeria Solarino. È l'Arena di Verona, uno degli anfiteatri romani più belli al mondo, che li sta chiamando.

Ferrari, per il dopo Raikkonen è in arrivo Leclerc
Il lungo legame fra la Ferrari e il pilota finlandese Kimi Raikkonen si concluderà al termine della stagione. Da almeno un paio d'anni si diceva che prima o poi sarebbe approdato alla rossa e così è stato.


Da "Questo piccolo grande amore" alla pioggia che purtroppo ha interrotto lo spettacolo con una canzone di anticipo, ma non ha privato il pubblico delle grandi emozioni che solo la musica di Claudio Baglioni riesce a dare. Sabato 15 settembre il concerto viene trasmesso in diretta in prima serata alle ore 21.05 su Rai 1. La scena sarà composta da 8 pedane computerizzate nella parte centrale, le quali creeranno dei movimenti verticali di diverse misure e forme, per un palco di 450 metri quadrati in evoluzione, che si trasformerà di brano in brano, di performance in performance.

Latest News