F1: orari TV Sky e TV8 del GP di Singapore 2018

Orari TV Formula 1 GP Singapore 2018 diretta Sky differita TV8

Formula 1 - La presentazione del Gran Premio di Singapore

Sul possibile arrivo di Landon Norris, dalla Formula 2 alla McLaren, il connazionale Hamilton ha commentato così: "Non sto a guardare se ci sono inglesi in griglia". Nonostante Vettel sia lontano 30 punti in classifica: "Il vantaggio in classifica?" Sul secondo gradino del podio anche la Red Bull di Daniel Ricciardo.

La storia di questo Gran Premio è sostanzialmente divisa in due parti: una va dai primi anni 60' all'inizio degli anni 70' e l'altra parte dal più recente 2008.

Detto dell'aderenza minima e del carico aerodinamico massimo adottato dalle monoposto, l'asfalto del circuito di Singapore presenta livelli medi di abrasività mentre le pressioni minime imposte dal gommista risultano particolarmente basse, con 18.5 psi prescritti sulle gomme anteriori e 17.5 psi sulle posteriori. Le due W09 sono arrivate chiuse negli speciali container: la freccia d'argento è stata spedita con il telaio nudo, le sospensioni anteriori e i radiatori montati, mentre la power unit ha viaggiato separatamente con il retrotreno. Queste le scelte dei tre top team: Vettel 9 hypersoft, 3 ultrasoft e 1 soft.

I RECORD - Nella scorsa stagione, Gran Premio da ricordare negativamente per le Ferrari con il botto al via che ha costretto Vettel e Raikkonen al ritiro insieme ad Alonso e Verstappen.

Henry Cavill: il presunto addio a Superman
Questo potrebbe comportare una sorta di riavvio, con il coinvolgimento di un nuovo attore (più giovane) per il ruolo di Superman . Tranquilli, il mantello è ancora nel suo armadio. "È la Warner Bros ad aver deciso di lasciarsi Cavill alle spalle".


Il tedesco infatti ha conquistato ben quattro vittorie: tre in Red Bull (2011-2012-2013) e una in Ferrari (2015). Non è falsa retorica, ma verità: basti pensare a quello che accadde un anno fa proprio a Singapore, con due Ferrari fuori subito a spianare la strada ad un incredulo Hamilton.

Torna l'appuntamento con la Formula 1 e domenica 16 settembre si terrà il Gran Premio di Singapore.

Il Gp di Singapore a Marina Bay sarà trasmesso in diretta su Sky e in differita sul digitale terrestre sul canale TV8.

Latest News