Forse che Chiara Ferragni sta spegnendo il suo profilo Instagram?

Fedez Leone mi ha cambiato la vita

Instagram 1 di 11

Uno scatto con cui il rapper racconta di aver scritto una canzone per il suo bimbo.

Scomparsa da 24 ore dai radar dei social, la fashion influencer ha creato perplessità e sconcerto tra i suoi follower, abituati a controllare minuto per minuto la sua vita, il suo look, le scenette di vita quotidiana con Fedez e Leone.

Henry Cavill: il presunto addio a Superman
Questo potrebbe comportare una sorta di riavvio, con il coinvolgimento di un nuovo attore (più giovane) per il ruolo di Superman . Tranquilli, il mantello è ancora nel suo armadio. "È la Warner Bros ad aver deciso di lasciarsi Cavill alle spalle".


"E' una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra". Non è una canzone come le altre. E poi ha dichiarato in una 'Instagram Stories che si concederà un giorno di digital detox, allontanandosi da quei social che costituiscono la sua fortuna nonché il diario dove registra minuto per minuto la sua vita privata. "Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri". Legittima la tensione che palesa su Instagram nel condividere con gli altri emozioni così intime, ma "da quando sei arrivato - conclude Fedez - niente è più come prima". Alcuni a dire il vero hanno trovato l'iniziativa addirittura lodevole: "Se anche Chiara Ferragni dice basta alla condivisione della sua vita sui social network, vuol dire che si è arrivati a un momento di vera saturazione, dal quale non c'è ritorno". Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Latest News