Henry Cavill: il presunto addio a Superman

Domenico Bottalico 12 settembre 2018- 16:20 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Domenico Bottalico 12 settembre 2018- 16:20 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Uno di natura produttiva vede l'esigenza di tagliare con il passato fosco e poco soddisfacente al botteghino, rilanciando l'universo DC senza più ingombri di universi condivisi.

Secondo quanto riportato da THR, Henry Cavill starebbe per lasciare definitivamente il ruolo di Superman nel DCEU.

Secondo le fonti citate dalla rivista statunitense, era prevista una comparsata dell'Uomo d'Acciaio in Shazam!

Sarebbo dovuto apparire in un cameo nel prossimo Shazam e si vociferava un suo ritorno come Man of Steel, ma tuto questo, come spesso è accaduto nel confuso e infelice calendario produttivo dei film DC, non avverrà. Ed infatti, si è avanzata in queste ore anche una nuova candidatura: quella di Jon Hamm, storico protagonista di Mad Men e considerevolmente affascinato dal diventare il nuovo Clark Kent. Questo potrebbe comportare una sorta di riavvio, con il coinvolgimento di un nuovo attore (più giovane) per il ruolo di Superman.

Tranquilli, il mantello è ancora nel suo armadio.

184 sbarchi a Lampedusa: così Salvini li rimanderà subito in Tunisia
Immediato il commento del Viminale, come riportato dall'Ansa: "Malta, per l'ennesima volta, ha scaricato il problema sull'Italia ".


"È la Warner Bros ad aver deciso di lasciarsi Cavill alle spalle". Aspettatevi un comunicato WB oggi.

Sono anche arrivate le prime dichiarazioni della Warner Bros. D'altronde, è difficile immaginare un altro attore che possa sostituire Cavill nei panni del supereroe.

Anche se non sono state prese decisioni sui prossimi film di Superman, abbiamo sempre avuto il massimo rispetto per Henry Cavill e abbiamo con lui un buon rapporto, che rimane invariato.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Latest News