Inter-Parma: le formazioni ufficiali! Dalbert e Candreva dal 1′, Icardi no

GdS- Similitudini e differenze Inter Parma è derby tra proprietà cinesi

GdS- Similitudini e differenze Inter Parma è derby tra proprietà cinesi

Se però in difesa Spalletti non ha particolari problemi nel designare le probabili formazioni di Inter-Parma, questi sorgono proprio nella mediana dei nerazzurri, con parecchi ballottaggi ancora aperti. Centrocampo a tre con Rigoni, Stulac e Barillà, mentre in attacco Gervinho e Di Gaudio agiranno sugli esterni, con Inglese nel ruolo di punta centrale. Il Parma invece ha un solo punto e deve ancora ottenere la prima vittoria, ma nella sconfitta contro la Juventus ha dimostrato di poter giocarsela anche contro le più forti del campionato.

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Parma Roberto D'Aversa ha parlato in vista della sfida di domani contro l'Inter: "Dopo le prime 3 partite, se analizzate bene, possiamo dire che il Parma può competere con tutti". Appuntamento dunque fissato per sabato 15 settembre alle 15:00 allo stadio San Siro di Milano per il kick-off della gara. Nei ducali tridente Gervinho-Inglese-Di Gaudio. Già tre gol al Meazza per il belga, ma da avversario.

Il Papa a Palermo: "Non servono uomini d'onore ma d'amore, mafiosi convertitevi!"
E pazienza se il mondo non vive così, se si pensa che "per andare avanti non servono chicchi di grano, servono soldi e potere". Si stima che saranno 80 mila i fedeli in arrivo nel capoluogo siciliano , tra isolani e residenti in altre regioni d'Italia.


Per vedere Inter Parma in diretta tv dovrete andare sui canali Sky Sport 2 o Sky Sport 251, ovviamente essendo abbonati alla televisione satellitare; in questo caso potrete attivare anche il servizio di diretta streaming video, collegando senza costi aggiuntivi fino ad un massimo di due dispositivi mobili (PC, tablet o smartphone) al vostro abbonamento. Un possibile aiuto nel secondo tempo potrebbe arrivare da Ceravolo, che rappresenta il primo cambio.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Nainggolan, Perisic; Keita.

Latest News