Lazio, Inzaghi: "Comincia un ciclo durissimo, ma stiamo bene"

Empoli, Andreazzoli:

Lazio, Inzaghi: "A Empoli sfida insidiosa, Immobile e Milinkovic devono fare la differenza''

L'Empoli ha vinto tre degli ultimi quattro incroci casalinghi contro la Lazio nella massima Serie, perdendo però il più recente: 1-2 nel febbraio 2017. "Sono contento, sarà una partita insidiosa". "Domani si dice che saranno in tanti, e noi saremo ben contenti". La squadra ha fatto tre buone partite. Dopo la pausa Nazionali, i biancocelesti vogliono ripartire con una vittoria, per cominciare a scalare la classifica, che attualmente conta solo 3 punti, conquistati contro il Frosinone.

EMPOLI - "Lo sanno anche i ragazzi che è un avversario temibile". I ragazzi sanno che hanno fatto del loro meglio. Ad Auronzo si è infortunato, poi ha avuto una ricaduta, è cauto. Stiamo procedendo con cautela, ma rivederlo in campo fa piacere. "Luis Felipe sta proseguendo il recupero, per Lukaku ci vuole più tempo".

In 3mila ad Empoli. "Nei due anni e mezzo di mia gestione tecnica ci sono sempre stati molto vicini". Hanno una grande importanza. Hanno apprezzato lo sforzo. Non si è ancora unito al gruppo, lo aspettiamo perché sarà un giocatore importante.

Draghi bacchetta l’Italia: "Da governo Conte dichiarazioni dannose"
Si sciacqui la bocca prima di insultare l'Italia, gli Italiani e il loro legittimo governo ". Le parole del governo italiano hanno creato danni all'economia del Belpaese.


Tour de force. "Comincia un ciclo terribile". Dobbiamo farci trovare pronti. Dovrò essere bravo a interpretare le scelte. Tante partite ravvicinate, ma non ci fasciamo la testa.

Empoli. "Andreazzoli è un bravissimo allenatore e lo scorso anno ha fatto giocare all'Empoli il miglior calcio di Serie B. Hanno cambiato qualche uomo quest'anno, sarà una trasferta insidiosa. Giocheremo contro una squadra organizzata e ben allenata".

Turnover. "Correa dal primo minuto col Genoa?" C'è questa possibilità anche domani. Ora si devono rituffare nel campionato e avranno ancora più voglia di dimostrare la loro voglia di far bene.

Latest News