Roma, Di Francesco: "Ritrovare la cattiveria"

Beffa nel finale per la Roma: con il Chievo è solo 2-2 (di G. Cesareo)

Il Chievo ferma la Roma in rimonta: all’Olimpico finisce 2-2

Lorenzo D'Anna applaude i suoi dopo la bella rimonta all'Olimpico contro la Roma. I giovani devono avere la possibilità di poter sbagliare. Nella scorsa stagione, infatti, la Roma di Eusebio Di Francesco si impose per 4-1 grazie alle reti messe a segno da Patrik Schick, El Shaarawy e alla doppietta del bosniaco Edin Dzeko. Per me è scomparsa una persona cara, una seconda mamma. Sono legato a lei e alla sua famiglia, mi unisco al grande dolore della famiglia Sensi e della sorella Angela. Di Francesco non è tranquillo in vista dell'esordio in Champions: "Mercoledì sfideremo il Real Madrid, non dobbiamo perdere la nostra mentalità, anche se questi risultati possono un po' ledere la nostra sicurezza". "E' un giorno triste per me e per tutti i romanisti, è come se osse morta una madre per me". Abbiamo regalato 2 tempi e nelle ultime due e non siamo stati lucidi. Questo è un nostro demerito e non ci giustifica ma non dimentichiamoci che la squadra ha costruito bene. Qualcuno ha anche fatto gol e questo darà maggiore carica.

Nzonzi dovrebbe sostituire De Rossi: cosa ne pensa? "Entrambi recuperati, Florenzi dall'inizio. Ma serve pensare insieme, bisogna lavorare bene di reparto, non solo nei singoli".

Vodafone propone un'offerta con 60GB di traffico in 4G. Ecco come attivarla
Il prezzo rimane lo stesso, ovvero 9,99 euro mensili, quindi risulta più appetibile considerati i Giga raddoppiati. Per attivare l'offerta Vodafone Simple + si possono seguire due modalità.


I giovani. "Ho parlato di entusiasmo e desiderio di approcciarsi alle partite in un certo modo".

DZEKO TITOLARE - Di Francesco ha fatto il punto sui giocatori che hanno avuto qualche problema fisico: "De Rossi e Florenzi sono recuperati, Florenzi gioca dal 1'".

Latest News