Angoscia per il chitarrista dei Negramaro. Grave malore a bordo piscina

Angoscia per il chitarrista dei Negramaro. Grave malore a bordo piscina

Angoscia per il chitarrista dei Negramaro. Grave malore a bordo piscina

Il chitarrista della band pugliese dei Negramaro ha accusato infatti un malore a bordo piscina ed è attualmente ricoverato all'ospedale Vito Fazzi di Lecce, nel reparto di rianimazione. La moglie, incinta al nono mese di gravidanza, l'ha trovato svenuto nel giardino della loro casa e ha immediatamente chiamata i soccorsi. All'arrivo dei sanitari è stato trasporto d'urgenza in ospedale dove il quadro clinico si è rilevato molto preoccupante tanto da richiedere un immediato intervento neurochirurgico cui il musicista sta per essere sottoposto in questi minuti. Ora sono momenti di attesa per i suoi familiari, gli amici e i fan.

Sulla mia pelle trionfa al cinema nonostante Netflix
Erano chiaramente lì per servizio e ci sono rimasti fino alla fine, fino a che non se ne è andato l'ultimo spettatore. Questo lo dobbiamo alla produzione ma anche alla famiglia Cucchi.


Versa in gravi condizioni per colpa di una emorragia cerebrale, ma secondo quanto si apprende, non sarebbe comunque in pericolo di vita fortunatamente. Soccorso dopo un malore in piscina. È stata proprio la moglie a chiedere aiuto allertando il 118 dopo averlo visto per terra. Trasportato d'urgenza a sirene spiegate al Pronto soccorso di Lecce, sarebbe fuori pericolo. Chi lo conosce come Lele dei Negramaro e come quel ragazzo rimasto semplice nonostante il successo che ha riscosso con la band ora fa il tifo per lui.

Latest News