Angoscia per il chitarrista dei Negramaro. Grave malore a bordo piscina

Lecce, emorragia cerebrale: grave chitarrista dei Negramaro

Il chitarrista dei Negramaro colpito da emorragia: è grave

Il chitarrista della band pugliese dei Negramaro ha accusato infatti un malore a bordo piscina ed è attualmente ricoverato all'ospedale Vito Fazzi di Lecce, nel reparto di rianimazione. La moglie, incinta al nono mese di gravidanza, l'ha trovato svenuto nel giardino della loro casa e ha immediatamente chiamata i soccorsi. All'arrivo dei sanitari è stato trasporto d'urgenza in ospedale dove il quadro clinico si è rilevato molto preoccupante tanto da richiedere un immediato intervento neurochirurgico cui il musicista sta per essere sottoposto in questi minuti. Ora sono momenti di attesa per i suoi familiari, gli amici e i fan.

Dimarco segna all'Inter e esulta, insulti sui social: "Non volevo offendere"
Skriniar a destra? Abbiamo la possibilità di mettere Skriniar a fare il terzino destro, si è visto quando ha rincorso Gervinho. Ecco perchè la sua sfrenata esultanza dopo il goal ha fatto arrabbiare parecchi tifosi nerazzurri .


Versa in gravi condizioni per colpa di una emorragia cerebrale, ma secondo quanto si apprende, non sarebbe comunque in pericolo di vita fortunatamente. Soccorso dopo un malore in piscina. È stata proprio la moglie a chiedere aiuto allertando il 118 dopo averlo visto per terra. Trasportato d'urgenza a sirene spiegate al Pronto soccorso di Lecce, sarebbe fuori pericolo. Chi lo conosce come Lele dei Negramaro e come quel ragazzo rimasto semplice nonostante il successo che ha riscosso con la band ora fa il tifo per lui.

Latest News