Gigi Marzullo: fiori d’arancio a 65 anni

Gigi Marzullo: fiori d’arancio a 65 anni

Gigi Marzullo: fiori d’arancio a 65 anni

A 65 anni Marzullo convola a nozze con Antonella De Iuliis, sua compagna da 20 e dirigente della società Sviluppo Italia. La cerimonia, in forma strettamente privata e civile, si è tenuta a Nusco in provincia d'Avellino, lo scorso 15 settembre. Chissà se, per Gigi Marzullo, in questo momento, la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio.

Oltre agli invitati alla cerimonia, nella sala vescovile si sono radunati decine di curiosi che hanno preso parte al rito celebrato da un'emozionatissimo Ciriaco De Mita in fascia tricolore. La coppia, che nelle foto in circolazione sui social è ritratta ancora visibilmente emozionata, ha preferito mantenere la notizia delle proprie nozze pressapoco segreta.

Maran su Barella: "È straordinario, sarà importante anche per la Nazionale"
I rossoneri, complice un inizio negativo, vanno subito in svantaggio ( Joao Pedro ). Ma sono contento di essere rimasto nella squadra per cui tifo.


Fra i presenti non poteva comunque mancare qualche vip, fra cui l'amministratore delegato di Italo, Flavio Cattaneo, con la compagna Sabrina Ferilli, e l'ex ad del Milan, Adriano Galliani.

Per l'occasione lo sposo ha indossato una camicia a righe bianche e nere, mentre la sposa una semplice blusa ricamata e pantaloni neri. Il giornalista irpino, storico conduttore del programma Rai "Mezzanotte e dintorni" e oggi responsabile del settore cultura all'interno dell'azienda, ha scelto di pronunciare il fatidico "sì" nel municipio di Nusco. Dopo l'attesissimo "sì", gli ospiti di Marzullo sono stati invitati a casa De Mita per il pranzo nuziale e festeggiare tutti insieme.

Latest News