Inter-Parma, Spalletti: "Difficile trovare delle scuse. Fallo di mano? E’ clamoroso…"

Gervinho-Spalletti certe storie fanno giri immensi

Inter-Parma, Spalletti: "Difficile trovare delle scuse. Fallo di mano? E’ clamoroso…"

Il cartellino di Dimarco, che era stato ceduto al Sion, in realtà appartiene sempre all'Inter che lo ha ricomprato prima di girarlo ancora in prestito al Parma.

E per gli obiettivi stagionali, non ha fissato limiti, ma ha indicato il modo in cui il Parma può andare avanti: "Dobbiamo lottare ogni partita". Davanti a questo pubblico meraviglioso se non si riesce a vincere e ti ritrovi con due sconfitte in quattro giornate diventa difficile trovare scuse. Partiamo non certo da favoriti contro certe squadre, ma direi che ieri ce la siamo meritata. Il fallo di di Dimarco? L'arbitro è impallato da due giocatori e non vede, non si spiega il mancato intervento di Rocchi per una on-field-review che avrebbe sicuramente fruttato un rigore per l'Inter: il tocco di braccio è evidente, non importa che ci sia stato o meno (non è chiaro) un tocco anche di gamba precedente.

Vodafone propone un'offerta con 60GB di traffico in 4G. Ecco come attivarla
Il prezzo rimane lo stesso, ovvero 9,99 euro mensili, quindi risulta più appetibile considerati i Giga raddoppiati. Per attivare l'offerta Vodafone Simple + si possono seguire due modalità.


Quanto alle critiche per l'operato del signor Manganiello, che si è fidato di Gianluca Rocchi in sala Var, e la mancata verifica all' on-field-review, Carra ha ricordato quanto successo a inizio stagione: "Ho visto che si sono consultati in quell'occasione". Si tratta di un problema di tensione, non è scarsa preparazione. Oltre che da Icardi, ci si aspettava qualcosa di più da Politano: "Sembrava quasi che non ce la facesse nel secondo tempo". Io sono il responsabile se in tanti rendono al di sotto delle loro possibilità. Il Parma ha saputo però soffrire dimostrando - come già fatto contro la Juventus - di aver la mentalità giusta per affrontare le squadre più forti del campionato.

Latest News