Juventus, esami per Barzagli: escluse lesioni gravi al polpaccio

Andrea Barzagli Juventus

Juventus, esami per Barzagli: escluse lesioni gravi al polpaccio

Barzagli, con molto probabilità, non sarà a disposizione per la gara casalinga contro il Sassuolo.

I dubbi per Allegri.

Volley, Mondiali 2018: l’Italia serve il tris, stesa anche l’Argentina
A Firenze , i ragazzi di Blengini calano il tris dopo i successi con Giappone e Belgio . Domenica quarto match con la Repubblica Dominicana (0 punti).


"Andrea Barzagli ha terminato anzitempo l'allenamento per un risentimento muscolare al polpaccio destro che verrà valutato nei prossimi giorni". Ma tutto lascia pensare che in difesa bisognerà studiare qualche soluzione nuova per il Sassuolo.

Niente di confermato ancora, ma a quanto pare lo stop precauzionale sarebbe avvenuto a causa di un problema al polpaccio che terrà lontano dai campi di gioco Barzagli per un pò e anche per il debutto in Champions League al Mestalla non dovrebbe essere convocato. Proprio i neroverdi sono secondi solitari in classifica a 7 punti dopo tre giornate e hanno dimostrato di avere un potenziale offensivo da primi della classe. un test match importante anche in chiave europea: settimana prossima inizia la champions e tutti vogliono vedere una Juve in ottime condizioni psicofisiche. In campo dal primo minuto c'erano molti dei giocatori che sono rimasti qui ad allenarsi durante la pausa, fra gli altri hanno preso parte al test odierno Cristiano Ronaldo, Emre Can, Sami Khedira, Mattia De Sciglio, Daniele Rugani, Medhi Benatia, Rodrigo Bentancur e Andrea Barzagli.

Latest News