Milano, Fabrizio Corona litiga furiosamente al ristorante: arriva la polizia

Fabrizio Corona chiede scusa ai fan in un video

Fabrizio Corona

Secondo il sito Dagospia Fabrizio Corona si sarebbe azzuffato con l'imprenditore perché avrebbe offeso il figlio Carlos e l'ex moglie Nina Moric, mentre era in compagnia di un capo ultrà dell'Inter.

"È difficile spiegare quello che si prova durante i quasi sei anni totali di detenzione - ha esordito su Instagram Corona - soprattutto le persone forti, quelle che hanno vissuto e hanno sofferto dentro e non hanno voluto mostrare le proprie debolezze, si portano dentro un bagaglio che neanche il migliore degli psichiatri potrà capire".

Nuovi guai per Fabrizio Corona. La clip, intitolata 'Mea culpa', non fa direttamente riferimento al presunto episodio avvenuto nel ristorante, stando alla ricostruzione uno scontro con un imprenditore vinicolo che avrebbe offeso l'ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos, ma indirettamente sarebbe legato ad esso.

Erdogan: inflazione è colpa Bce. E la Lira va a picco
L'Istituto centrale ha deciso di alzare il tasso di interesse chiave di ben 6,25 punti percentuali al 24% dal precedente 17,75%. Dove l'alleanza con Putin e i 15 miliardi di dollari del Qatar possono aiutarlo fino a un certo punto.


Corona ha poi pubblicato un video su Instagram facendo pubblica ammenda e ha giurato che non succederà più, anche se non ha chiarito l'esatta dinamica della vicenda. "Quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti".

Immancabili e numerosi i messaggi di sostegno e vicinanza da parte dei fan. Padre e figlio però sembrano sempre più affiatati.

Latest News