Asia Argento all’attacco, pronta a far partire le querele

Asia Argento e Rose Mc Gowan

Rose Mc Gowan

Asia Argento minaccia di portare Rose McGowan in tribunale se l'attrice non si rimangerà le accuse a proposito della presunta relazione sessuale con l'ex attore bambino Jimmy Bennett.

È con vero dispiacere che ti do 24 ore per ritrattare e scusarti per le orrende menzogne dette contro di me nella tua dichiarazione del 27 agosto.

Arrivano i nuovi 100 e 200 euro: ora staranno nel portafoglio
Detto ciò, il fenomeno della contraffazione non è in aumento; tuttavia, i tagli da 100 e 200 euro sono quelli più "a rischio". La striscia argentata mostra anche il ritratto di Europa, il motivo architettonico e il simbolo riprodotto in grande.


Su Twitter, a quel punto una utente avvisa la Argento che a Domenica In stanno parlando di lei, invitandola a non ascoltare le "caz." che diranno sul suo conto. Il 27 agosto Rose McGowan aveva rotto i ponti con Asia Argento confermando che la sua compagna Rain Dove aveva ricevuto le confidenze dell'attrice sul rapporto sessuale con Bennett quando lui aveva 17 anni, minorenne cioè per lo stato di California. La Dove aveva addirittura denunciato Asia alle autorità.

Proprio grazie alle due attrici lo scandalo aveva assunto proporzioni enormi, facendo partire il movimento #Metoo e che, dopo Weinstein, ha travolto anche altri pezzi grossi di Hollywood, a partire da Kevin Spacey e toccando anche attori come Sylvester Stallone.

Latest News