Cristian Totti, intervista 10 e lode: stupisce tutti con il suo inglese

Un campione in campo, ma soprattutto un campione di inglese. Si tratta di un istituto anglo-americano della capitale. Lui mi ha detto che non gli importava, ma che era felice che fossi andato da lì.

Sicuramente parla l'inglese meglio del papà, ed è anche logico visto che, come la sorella Chanel, Cristian Totti frequenta da anni una scuola internazionale di Roma. "Quando torno a casa Ilary mi chiede come è andata e iole rispondo tutto bene".

Meteo. Tempo instabile al Nord, sereno al Centro, temporali al Sud
Viene di fatto rinviato a data da destinarsi quel possibile guasto meteo autunnale, inizialmente atteso verso il 20 settembre . Il caldo continuerà a percepirsi accentuato per effetto degli elevati tassi d'umidità.


Durante un match Under 14 disputato con la Roma a Madrid, Totti junior ha infatti rinunciato a segnare un goal dopo essersi scontrato con il portiere avversario, che era rimasto per terra.

Al netto delle difficoltà di papà Totti con la lingua inglese, il piccolo Cristian si è reso protagonista di un gesto di fair play che lo avrà reso molto orgoglioso.

Latest News