Fedez e l’amicizia interrotta con J-Ax a L’intervista di Maurizio Costanzo

Al via L’Intervista di Maurizio Costanzo con Fedez: anticipazioni del 17 settembre

L'Intervista, domanda scomoda di Costanzo: Fedez lo gela

Quest'ultimo, secondo l'ex marito di Nona Moric, sarebbe stato troppo controllato e poco collaborativo nel rispondere alle domande di Costanzo. E questo, almeno agli occhi di Fabrizio Corona, avrebbe reso la sua intervista poco interessante.

Il titolo del programma è L'Intervista, il che significa che uno che ci va, va a fare un'intervista. Nel corso de "L'intervista", il programma di Maurizio Costanzo che è ripartito proprio dall'incontro con Fedez a poche settimane da quello che è stato definito il matrimonio dell'anno, il rapper non si è per niente sbottonato sulla questione, mostrandosi anche contrariato rispetto all'insistenza di Costanzo, che pure è spesso capace di ottenere dai suoi ospiti risposte su argomenti particolarmente sensibili: "Non ho proferito parola riguardo alla fine dei rapporti con Rovazzi e preferisco non dire niente". Con questo gioco di parole, l'ex paparazzo dei Vip ha aperto la sua polemica social contro Fedez. Fabrizio, poi, sempre sul suo profilo privato, ha continuato affermando: "Tutte queste citazioni, tutte queste frasi pseudo acculturate imparate a memoria non servono a un c...o". Ma dì quello che pensi, c'hai 23, 27, 30 anni. Le uniche cose che volevamo sapere noi erano Fedez con J-ax, Fedez con Rovazzi, Fedez con Marracash e 'sto ca**o di matrimonio. "Fedez con J-Ax, Fedez con Rovazzi, Fedez con Marrachash".

Il conduttore, dopo aver mostrato a Federico Leonardo Lucia un video di tutti gli scontri che ha avuto a distanza con alcuni colleghi (il filmato è stato bloccato dal giovane dopo qualche minuto), ha chiesto delucidazioni sulle rotture artistiche e personali con i due rapper. Fedez risponderà alle provocazioni o sceglierà la strada del silenzio? Abituati alle sue Instagram Stories, i fan del giornalista si erano subito mostrati in ansia per il loro beniamino.

Il primo trailer di Captain Marvel
Lee Pace e Djimon Hounsou , direttamente da Guardiani della Galassia , riprenderanno rispettivamente i ruoli di Ronan l'accusatore e Korath .


Fabrizio Corona, nel dettaglio, ha esordito dicendo che a partire da giovedì scorso ha passato dei giorni molto difficili.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? E tutto quello che mi è successo nella mia vita, forse, non mi ha insegnato niente.

Latest News