Ferrari Purosangue sarà il nome del primo suv del cavallino rampante

"La mia famiglia ha il privilegio di contribuire alla storia Ferrari da 50 dei suoi 70 e oltre anni di storia".

A livello geografico un'area importante potrebbe essere quella asiatica. Lo ha detto Louis Camilleri, a.d di Ferrari. "Lo lanceremo alla fine del piano nel 2022", ha detto il suo successore Camilleri.

Gli obiettivi finanziari del piano 2018-2022 di Ferrari indicano al 2022 ricavi pari a meno di 5 miliardi (dai 3,4 miliardi del 2017) e un margine operativo lordo adjusted tra gli 1,8 e i 2 miliardi di euro (rispetto al miliardo del 2017).

Arrivano i nuovi 100 e 200 euro: ora staranno nel portafoglio
Detto ciò, il fenomeno della contraffazione non è in aumento; tuttavia, i tagli da 100 e 200 euro sono quelli più "a rischio". La striscia argentata mostra anche il ritratto di Europa, il motivo architettonico e il simbolo riprodotto in grande.


La marginalità, considerando le cifre che circolavano nei giorni scorsi, era attesa a livelli più alti. Il manager ha confessato di aver nutrito un certo scetticismo davanti a un progetto di questo genere, a maggior ragione calandosi nei panni di ferrarista vecchio stampo, ma i primi bozzetti lo hanno convinto e ora è diventato un sostenitore dell'auto.

MARANELLO- "Aborro sentire la parola Suv nella stessa frase con la parola Ferrari".

Il gruppo del Cavallino punta anche a ridurre le emissioni. Il debutto del nuovo Suv dovrebbe arrivare alla fine del nuovo piano quinquennale che si concluderà nel 2022.

Latest News